Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

La gattina del metrò

Ultimo Aggiornamento: 07/12/2006 23:50
OFFLINE
Post: 1.986
Città: GROTTAZZOLINA
Età: 51
Sesso: Femminile
07/12/2006 23:50

Notizia del 7 dicembre 2006 - 11:28
Altro che "gattina" nel metrò


Ci siamo cascati tutti, ma il video della lapdancer rivela un'abile strategia pubblicitaria e di marketing

Dite la verità: ci siete cascati tutti. La storiella che una bella ragazza raccattava qualche soldo esibendosi in una lap dance tra i passeggeri del metrò di Milano per poi sparire tra la folla aveva destato più di una curiosità. Poteva diventare una leggenda metropolitana e aveva subito in rete trovato fans, estimatori.

Nessuno però raccontava di averla vista. Aveva pure un soprannome: la "gattina del metrò", ma era soprattutto la fantasia a correre. E poi ecco lo scoop del Corriere (guarda il caso) con la prima foto (qui a fianco in bella vista anche lo sponsor) di lei avviluppata al corrimano e le prima indiscrezione: una studentessa di Padova. Espedienti per tenere alta la tensione fino allo "scooppone" di Studio Aperto: ecco il video con la giornalista, che "monta" il caso come fosse panna. Ma a guardar bene quel video mostra una scritta: www.sickgirl.it, e a guardar meglio si scopre che il video, che doveva essere "amatoriale" è fatto e montato ad arte, con scrupolo: luci perfette, inquadrature e montaggio studiati nei dettagli. Altro che passeggeri sorpresi e ignari: quelle sembrano piuttosto comparse che si sono anche un po' rotte dei ripetuti ciak ai quali hanno sottoposto la ballerina. Insomma un trucco. Ma per vendere cosa? Quelli di Sickgirl hanno fiutato il business della pubblicità "virale", quella che usa internet (ma anche i media tradizionali) per mimettizzarsi e diffondersi. Basta avere un paio di spalle forti (un accordo col Corriere, con le reti Mediaset e lo sponsor Dolce&Gabbana?) da far intervenire al tempo giusto ed è fatta. Poi naturalmente c'è bisogno di voi, di noi. Che crediamo vere queste "leggende metropolitane", studiate a tavolino per stupirci. Ho scritto stupirci. E non instupidirci...

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com