00 19/06/2006 18:56
Volevo spedirti un'email, ma il server tin.it dall'ufficio fa i capricci... (malefico!) e la nostra amica comune per telefono non ha sentito ragioni, costringendomi (nella ben nota giornata rompiballe al lavoro) a loggarmi io qui, per proferire il *suo* verbo, senza voler aspettare neanche domani. Che mi tocca fare per amicizia! :|

Dunque, Chiaretta ti ringrazia, ma non si iscriverà. E' fuori dal suo amoruccio brazileiro oggi e torna domani per venire a cena da me (ed incontrare i famosi modelli svedese e inglese...[SM=g27990]... il suo amoruccio brazileiro farebbe bene a non contare troppo sulla sua... affettuosità, temo) ma voleva che facessi da portavoce (anche se poi credo che ti scriverà direttamente lei, conoscendola...)

Sostanzialmente, la ragazza non ha tempo ulteriore da dedicare al web, considerando che oltre al Fc è regolarmente iscritta tre forum musicali inglesi (tra cui quello del suo adorato Chris dei Coldplay...quello prima che trascurarlo si segherebbe un braccio, credi...); deve operare una scelta, ed ha deciso così, sperando che nessuno si arrabbi.
Dice che in ogni caso non avrebbe mai potuto tenere segreta la sua partecipazione qui, considerando che tutte le chiavi dei suoi accessi sono manifesti alla di lei coinquilina (tranquilla, il link che le hai mandato è già nel cestino, e lei non farà mai parola con nessuno di questo posto... te lo giura e garantisco io per lei:Chiara non ha mai mancato alla parola data, credimi) e proprietaria del pc che usa.

Dice anche che non è nella sua natura partecipare a Forum così *esclusivi*, e che tutte le regole, ammonizioni e roba varia non sono il suo genere, lei non riuscirebbe mai, ad esempio (questa non l'ho capita ma forse la capisci tu? Boh!) a non parlare di Nutella (?!?) perché i suoi sbalzi ormonali sono incontenibili, e lei non si troverebbe a suo agio ad essere sottoposta ad un codice di comportamento così stretto (sto riportando i suoi sms, ne ha scritti 16...:|).

In finale, ti ringrazia, manda un *kiss* a tutte (tutti) voi e si sente onorata di essere stata chiamata, ma si troverebbe più a suo agio ad incontrarvi altrimenti, dove solitamente già avviene.

Spera che nessuno ce l'abbia con lei per questo (suppongo sia per questo che ha mandato me in avanscoperta... ma non so!) e dice che vi vuole un mondo di bene, e che spera la capiate senza rancore.

Okay, il mio ruolo da Ermes è finito, e da buona messaggera con ali ai piedi me ne fuggo nuovamente alla piccola riunione con idioti che ormai dura da 6 ore.

Definirmi BLU di rabbia non rende... no, non rende.

Baci a tutti, Meli.