SuperSimo/ E lei si sfoga: tutto falso.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Debbyna1972
00martedì 12 dicembre 2006 00:06
Povera Supersimo Ventura, che in qualche modo cercano di infilare in questa vicenda di Vallettopoli. E gli amici raccolgono le sue confidenze, sussurrandole ad Affari: “Lei è serena, aspetta che la bufera passi”.

Ma questi scatti rubati, questi presunti negativi per i quali avrebbe spinto Lele Mora, allora suo agente, a sborsare quattrini perché fossero distrutti, queste foto con un "atleta diventato famoso in tv" (che per qualche maligno sarebbe Aldo Montano)? “Macché. Quando si è vista su Repubblica ha perso la pazienza, urlando: ‘E’ tutto falso!’”, e poi?

“E poi niente. Lei è una che conosce tutti ed è espansiva, quando incontra qualcuno abbraccia, bacia e saluta. Non ci vuole molto a scattarle una foto e dire che il signor X è il rimpiazzo del pediatra, il suo nuovo amore”.

Ah. E quanto a Lele Mora, c’è qualcosa sotto? Sembra che Simona abbia spiegato la situazione in termini molto semplici, ci fanno un esempio: “Quando sei ad un certo livello o vai da solo oppure non ti fila più nessuno. Ma a quel punto sei finito”.

Per cui: “occorre una scelta. Ed è quello che ha fatto lei. Del resto, non ha certo sostituito il suo agente, dei suoi contratti si occupa lo studio Bernardini-De Pace”.

Per cui? Gli amici fanno quadrato attorno a lei. E se qualcuno arriva a parlare di “complotto contro di lei, perché è una che ha fatto praticamente tutto in tv, basta leggere il curriculum”, qualcun altro smorza e liquida tutto come: “esagerazioni. Vedrete che quando tutto sarà finito avrà qualcosa da dire”. Una promessa interessante…
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com