Santeramo, si scava per trovare i resti dei fratellini scomparsi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Debbyna1972
00martedì 3 aprile 2007 15:52
Una lettera in Procura, spedita da una persona 'di famiglia', le ruspe che si muovono: si torna a scavare nelle campagne di Santeramo in Colle, dopo i tentativi di metà marzo per trovare il luogo dove sarebbero sepolti i corpi dei fratellini Francesco e Salvatore Pappalardi, di 14 e 12 anni, scomparsi il 5 giugno scorso a Gravina di Puglia.

Il 16 marzo scorso gli scavi effettuti vicino a un albero di noce di fronte alla casa materna di Francesco e Salvatore e in un'altra zona di Santeramo, dove il figlio del convivente della donna possiede dei terreni, avevano dato esito negativo.

Sul fatto che Francesco e Salvatore Pappalardi possano essere ancora vivi già il mese scorso il procuratore della Repubblica di Bari, Emilio Marzano, si era mostrato scettico: "Non solo non abbiamo indicazioni di dove possano essere, ma non sapremmo dove andare a cercare. Non abbiamo nessuna indicazione: ecco perché ci soffermiamo sugli indizi (la testimonianza di un ragazzino che accusa il papà degli scomparsi, ndr) raccolti su Filippo Pappalardi, indizi che non sono evanescenti, ma non sono neppure prove".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com