SPORT : Capello nella bufera

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Debbyna1972
00sabato 23 dicembre 2006 02:26
Panchina a rischio per don Fabio. E intanto Affari propone il divertente video di Cassano
Venerdí 22.12.2006 16:12

Dura la vita spagnola di Capello. Non è tanto e solo la durissima sconfitta casalinga con il Recreativo Huleva (3-0 in casa) a pesare sullo stomaco del tecnico di Pieris. La realtà è che malgrado gli attestati d'amore manifestati a cuore aperto in questi ultimi giorni ("Non rifarei la scelta di dieci anni fa: andarmene da Madrid per tornare subito al Milan"), la sua posizione al Real è molto meno stabile di quanto non si creda.Panchina a rischio? Forse, si vedrà. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla capitale iberica e raccolte in queste ore da Affari, altri passi falsi potrebbero portare a qualcha soluzione clamorosa e impensabile a inizio stagione. Di certo l'ex allenatore della Juventus dovrà cercare prima di raddrizzare la baracca e poi di sistemare la situazione (anche a livello diplomatico) nel corso della pausa natalizia.

A Madrid perdonano poco le sconfitte e l'idea della minestra riscaldata non è solo una... ricetta tipicamente italiana. Proprio quel ritorno rossonero che ancora oggi don Fabio si rimprovera di aver compiuto, potrebbe tramutarsi in rimpianto blanco fra qualche anno. Capello uomo solo a Madrid? Non proprio, però non si può neanche dire che l'ambiente delle merengues sia tutto compatto contro ogni avversità. Anche perché in una società come il Real esistono molti spifferi, anzi meglio... correnti interne che potrebbero costargli molto caro.

Intanto, in attesa di capire quale sarà il suo futuro, Affari propone il video in lingua originale di cui tanto si è parlato in questi giorni: l'imitazione del mister di Pieris fatta da uno strepitoso Cassano (divertentissima!) e il dialogo successivo tra lui e Diarra sulle scelte tecniche dello stesso Capello.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com