RESOCONTO DEL WEEKEND A ROMA E CENA CON RAFFAELE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tizi65
00domenica 7 gennaio 2007 21:25
Eccomi qui dopo uno stupendo weekend trascorso insieme alle mie amiche di questo splendido Forum Nadja, Paola e Cry, un weekend in cui abbiamo condiviso delle splendide emozioni, visto che come tutti sapete la sera del 6 gennaio abbiamo avuto la fortuna di partecipare alla cena per la consegna dei regali del Fc a Raffaele.
Iniziamo con ordine, dal momento in cui il giorno 5 mattina con mia figlia Pamela siamo arrivate alla Stazione Termini e abbiamo trovato ad aspettarci Cristina, Nadja e Paola….Purtroppo mancava Debora, che all’ultimo momento ha avuto un imprevisto e non è potuta venire a Roma…ma confido che presto ci sarà una nuova occasione per stare tutte insieme….
Dopo i saluti di rito ci siamo mosse alla volta dell’albergo, l’Hotel Petra, quello che per tanti mesi ha visto ospite Raffaele e gli altri ragazzi di Amici….Splendida sensazione sapere che per tanto tempo quei luoghi hanno visto protagonista il nostro Raffaele…comunque preso possesso della camera siamo andate in giro per Roma, parlando di Raffaele, raccontandoci e conoscendoci, ma era come se ci conoscessimo da sempre, visto che parliamo in Messenger da tanto tempo e con la Cry ci eravamo già viste in occasione della splendida tappa di Ostia.
Poi la sera ci siamo separate da Paola, che dormiva in un luogo diverso rispetto al nostro e siamo tornate in albergo, un po’ agitate visto che l’indomani sera sarebbe stato il grande giorno, non ci sembrava possibile che finalmente il nostro sogno si sarebbe avverato e avremmo incontrato Raffaele!
Comunque l’indomani mattina ci siamo incontrate con Paola e siamo state insieme fino al pomeriggio, dopodichè ritornate in albergo e riposateci un po’ ci siamo preparate e siamo andate a prendere Paola, con cui ci siamo mosse, colme di agitazione, alla volta del locale dove ci sarebbe stata la cena con Raffaele.
Siamo arrivate con largo anticipo e abbiamo chiamato la nostra amica Debora, visto che non era con noi ma allo stesso tempo era come se ci fosse, visto che era nei cuori di tutte noi e volevamo farla partecipe delle nostre sensazioni….
Ad un certo punto sono arrivate tutte le altre del Fc che insieme a noi partecipavano alla cena, ci siamo presentate e abbiamo aspettato l’arrivo di Raffaele, che è arrivato naturalmente con la piccola e splendida Mimì, che ha subito conquistato tutte noi!
Naturalmente non c’è bisogno di dirvi che il suo padrone era splendido come sempre e che aveva un sorriso meraviglioso e abbagliante, ma che soprattutto è di una semplicità e di una carineria uniche: ha messo immediatamente a nostro agio tutte noi che eravamo un po’ imbarazzate e, visto che al tavolo noi del Forum eravamo proprio di fronte a lui, abbiamo chiacchierato per tutta la cena del più e del meno, di tantissime cose, proprio come si fa con un vecchio amico…….è veramente una persona unica e stupenda…e il suo sorriso e i suoi occhi quando sorride sono una cosa spettacolare, che ti entra direttamente nel cuore…. Lui ha voluto sapere chi facesse parte del Forum Ufficiale ed è stato molto felice di sapere chi fossimo, ci ha fatto uno splendido autografo che Cry al più presto inserirà qui nel Forum e abbiamo fatto una foto con lui, che non ha mancato di ringraziarci per gli splendidi regali che gli facciamo sempre, dicendo che i nostri regali sono sempre veramente bellissimi!
Ad un certo punto sono tutti usciti fuori a fumare una sigaretta ed io sono rimasta nel locale ad occuparmi e coccolare la piccola Mimì, che è anche lei di una tenerezza immensa, metteva il capino nell’incavo del mio gomito e dormiva tranquillamente, ma quando è rientrato Raffaele è voluta tornare dal suo “papà”, con cui ha uno splendido rapporto: sono davvero tenerissimi insieme ed è emozionante vedere quanto Raffaele sia legato a lei……
Comunque finita la cena a Raffaele sono stati consegnati i regali, che lui ha gradito molto, poi alcune di noi gli hanno anche donato dei pensierini personali e lui è stato felicissimo di tutto ciò…. In particolare Paola gli ha regalato un profumo che lui ha subito provato, gli è piaciuto tantissimo ed ha stampato due sonori bacioni sulle guance della nostra ragazza, che era naturalmente felicissima!
Abbiamo anche brindato e visto che ad un certo punto la musica era diventata così alta che era difficile parlare siamo usciti fuori tutti insieme ed ancora siamo state a parlare con lui di tutto un po’.
Quando poi abbiamo deciso di andare via ci siamo divisi su varie auto tra cui quella di Raffaele e siamo andati a bere un caffè in un bar, dopodichè per tornare in albergo io, Nadja, Cry, Paola e Pamela avremmo dovuto prendere un taxi, ma Raffale non lo ha permesso e molto carinamente si è offerto di accompagnarci lui al Petra, così, dopo aver lasciato le altre ragazze, io Nadja Cry e Pam siamo salite in auto con lui che ci ha portato a destinazione e dopo un grandissimo abbraccio ci siamo salutati e noi ragazze siamo salite in camera…dove però tra una telefonata chilometrica a Debora e le nostre chiacchiere sognanti abbiamo fatto le 5,30 del mattino…e un’ora dopo la sveglia ha suonato visto che dovevamo lasciare l’albergo e muoverci per raggiungere stazione e aeroporto….
Arrivate a Stazione Termini ci siamo separate da Cry, che poco dopo avrebbe preso il treno e con Nadja siamo andate a Fiumicino per prendere i nostri rispettivi voli.
Paola è rimasta a Roma visto che per motivi personali trascorrerà qualche giorno in più nella capitale.
A Fiumicino ci siamo separate anche con Nadja e abbiamo preso l’aereo del ritorno, dove ne ho approfittato per dormire un po’ visto che ero stravolta dalla stanchezza!
Di tutto il weekend conservo nel cuore degli splendidi ricordi, ma quello più bello è senz’altro la cena con Raffaele, con cui io e le altre mie amiche abbiamo avuto la fortuna di parlare tantissimo, visto che eravamo molto vicine a lui.
Raffaele si è confermato come sempre una persona splendida e meravigliosa, che è sempre disponibile con tutti ed ha sempre un sorriso e una parola gentile per tutti, non dimostra proprio vent’anni ed è un onore per me averlo finalmente conosciuto ed aver avuto occasione di trascorrere qualche ora felice con lui.
Spero che prima o poi questo possa capitare a tutti coloro che ancora non hanno avuto questa fortuna, perché davvero scambiare opinioni e parlare con Raffaele è un’esperienza che ti lascia davvero qualcosa dentro, è un piacere potersi rapportare con una persona intelligente e profonda come lui, che ha qualcosa dentro da dare agli altri e non è solo un bel faccino o qualcuno da trattare come un oggetto semplicemente perché è un bellissimo ragazzo.
Ha guastato la festa il fatto che purtroppo la nostra Debora non fosse con noi, questo ci ha portato un pò (anzi tanta) di amarezza nel cuore, ma speriamo che presto ci sia un'altra occasione in cui possiamo essere tutte insieme e con Raffaele.
Spero che il mio resoconto vi sia piaciuto, di meglio con la stanchezza che ho addosso non posso proprio fare!
Baci. Tiziana

[Modificato da tizi65 07/01/2007 21.26]

[Modificato da tizi65 07/01/2007 21.37]

.anaiis.
00lunedì 8 gennaio 2007 10:06
Tiziana come sono felice per voi,per la vostra serata!...avrei voluto tanto esserci anch'io con voi ed esserne partecipe dell'evento.Mi dispiace però che Debby non fosse con voi...ma sono sicura che la prossima volta ci sarà.Raffaele è unico e rende speciale qualsiasi cosa,non puoi immaginare quanto aspettavo il vostro resoconto....grazie davvero...[SM=g27985]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com