La Ventura allo scoperto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Debbyna1972
00mercoledì 29 novembre 2006 23:39

Niente foto rubate, stavolta è lei a parlare del nuovo compagno, Stefano Martinelli

MILANO, 29 nov - Simona Ventura ha deciso di uscire definitivamente allo scoperto e di parlare del suo Stefano. Non Bettarini, ma l'altro signore con cui è stata pizzicata recentemente dai fotografi dell cronache rosa, e mettendo di fatto fine alle voci sul flirt con Cecchi Gori.

«Stefano (Martinelli, n.d.r.) è il pediatra dei miei figli. Ci conosciamo da anni. È una persona che ha scelto di venire a vedere qualcosa in più di me». Insomma la popolarità di lei non l'ha affatto intimidito. «Non mi pare il tipo che viene sopraffatto. Fa un lavoro molto più importante del mio, è primario di un reparto di neonatologia».

I cambiamenti nella sua vita non sono mancati negli ultimi tempi, primo fra tutti, l'arrivo della piccola Caterina, questa estate. «Ora vorrei creare un comitato per cambiare la legge sulle adozioni - annuncia - Battermi con altri per la riduzione dei tempi di attesa. Non è giusto che tanti bambini siano privati della gioia di stare in un famiglia che li ama».

Progetti per il futuro? Magari la sua partecipazione proprio al reality che tenuto a battesimo. Niente da fare, e c'è di più. «Non so se rifarò l'Isola dei famosi - racconta la popolare conduttrice al settimanale - È legata a un sentimento, a una stagione professionale che si è conclusa. Ma è stato un programma magico che ha segnato la mia vita».
.anaiis.
00giovedì 30 novembre 2006 10:14
Wow!! Sono la prima a commentare!Grazie Debby ci voleva uno spazio cosi! Comincio a dire che televisivamente parlando la Ventura mi piace poco,a volte è incoerente nei discorsi,però è un personaggio molto forte.Come persona l'apprezzo di più e soprattutto per quanto riguarda le addozioni ha pienamente ragione,essere famosi significa anche battersi per un'idea e così col proprio"potere"aiutare gli altri non solo riempire i giornali di pettegolezzi.
Cry86
00giovedì 30 novembre 2006 10:48
Donna apparentemente forte secondo me.. ma una grande conduttrice.. sicuramente se non condurrà lei l'ISOLA DEI FAMOSI sicuramente lil programma non avrà seguito nè ascolti paragonabili agli anni passati..
.anaiis.
00giovedì 30 novembre 2006 11:19
Molto probabilmente non lo condurrà più...era più che evidente,sul finir dell'ultima puntata,una certa insofferenza del sistema...ciò che non mi è piaciuto di lei è che da conduttrice doveva contenere le insinuazioni e gli sfottò sulla presunta"omosessualità"di Calvani(sono affari suoi)e una parzialità assoluta verso i suoi protetti(Ceccherini,Tommasi)è brutto servirsi degli altri per far spettacolo.Questa è naturalmente la mia opinione...
.anaiis.
00giovedì 30 novembre 2006 11:28
...poi,sempre su Calvani,mi è rimasta impressa la sua intervista al"Invasioni barbariche"di Daria Bignardi dove"dico e non dico"continuava a "infierire" sulla vita privata di quest'ultimo,cosicchè la gente seguiva il suo programma spinta dalla curiosità di sapere,cosa che a me ha fatto decisamente incavolare.
Cry86
00giovedì 30 novembre 2006 11:31
Devo dire che quest'anno l'isola l'ho seguita, come dire, a spezzoni.. amando molto la serie televisiva DOTT.HOUSE che andava in onda proprio il mercoledì sera..
Forse sì.. da conduttrice avrei dato un taglio alle insunazioni su Calvani fin dal principio.. ma Luca è un ragazzo intelligente e molto autoironico.. e se l'è cavata benissimo.. vero Debby???
Per il resto è un format visto e rivisto.. e poi qst vip alla fine finiranno no?? O sono rinnovabili di anno in anno???
.anaiis.
00giovedì 30 novembre 2006 11:43
Ehilà anch'io seguo il Dr House!oddio quando riuscivo a sintonizzarmi...[SM=g27992] cmq io apprezzo molto Calvani a livello artistico e ciò mi è dispiaciuto..e si è meritata la vittoria in pieno!La Ventura la ricordo in alcuni film e non è niente male a mio modesto parere e mi piacerebbe rivederla in qualche nuovo film..il talento indubbiamente c'è l'ha!
.anaiis.
00giovedì 30 novembre 2006 11:54
...un'altra cosa che mi piace di lei è che un'alta considerazione della famiglia e dei suoi figli e naturalmente un buon rapporto con l'ex marito e ciò mi piace..fossero tutti così civili!E poi il fatto dell'addozione mi fatto molto piacere la sua presa di posizione in tal senso!
chiarlyraffa
00mercoledì 6 dicembre 2006 22:22
simo
simona è e sarà sempre la migliore
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com