LETTERA APERTA A RADIO OMEGA x sabato 20 gennaio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Debbyna1972
00martedì 9 gennaio 2007 00:23
SCRIVIAMO UN LETTERA APERTA ALLA RADIO DESCRIVENDO CIO' CHE X NOI SIGNIFICA E HA SIGNIFICATO RAFFAELE TIZZANO...LA SERA DEL 18 GENNAIO CHIUDERO' QUESTO POST E CERCHEREMO DI METTERE INSIEME I VOSTRI PENSIERI E LE VOSTRE EMOZIONI.

FACCIAMO SENTIRE CHE I FANS DI RAFFAELE CI SONO E NON SONO TUTTE UGUALI [SM=g27985]
tizi65
00martedì 9 gennaio 2007 19:58
Proviamo ad iniziare........mi sa che rientrerò tante volte per modificare e correggere...
Come spiegare chi è Raffaele Tizzano per me? Difficile...ma ci proverò.....quel lontano 10 settembre 2005 mi sono messa davanti alla tv come tutti gli anni ormai da 5 anni...senza aspettarmi nulla di speciale e senza prevedere minimamente cosa sarebbe successo da quel momento in poi.....invece.....un ragazzino di 19 anni ha provocato con il suo carattere e il suo modo di ballare lo scompiglio...perchè questo? Perchè Raffaele è semplicemente unico...per usare una sola parola è VERO, non ha nulla di artefatto....è semplicemente sè stesso...in ogni situazione..... e quando è su un palco ha un carisma inimmaginabile, si muove con la naturalezza che contraddistingue solo i grandi e ti fa venir voglia di ballare con lui....quando canta poi la sua voce ti entra dentro l'anima, nel cuore.... Raffaele è una persona che ti fa venire voglia di coccolarlo, ma allo stesso tempo è un misto di sensualità e bellezza...resi più intriganti dal fatto che lui non si rende conto di ciò...ma quando gli si sta vicino non si viene catturati dalla sua bellezza ma dal suo animo gentile e limpido, il suo sorriso ti cattura e il suo sguardo sorridente ti riempie di gioia.......Raffaele Tizzano è nato per il mondo dello spettacolo e la sua determinazione lo farà sicuramente arrivare in alto, perchè è lì che deve stare.....dove resterà per lungo tempo....è ancora giovane....ma è un artista vero, un artista nell'anima e come tale si imporrà e lascerà la sua firma nell'Olimpo dello spettacolo.....
Raffaele è nato per la televisione, è il suo ambiente naturale, che gli sembra cucito addosso e quando lui arriverà ad avere tutto il successo che merita ogni persona che avrà modo di vederlo esibirsi se ne renderà conto! Raffaele non sarà solo una fuggevole meteora, ma diventerà una presenza costante e di cui non si potrà più fare a meno.
In bocca al lupo Raffaele, quando arriverai in alto io ci sarò, come ci sono stata fin dal primo momento!

[Modificato da tizi65 10/01/2007 18.13]

Cry86
00sabato 13 gennaio 2007 12:34
TOCCA A ME
In molte e diverse occasioni mi è stato chiesto cosa rappresenta per me Raffaele o meglio.. perchè proprio lui??
Sembra una domanda semplice.. ma la risposta credetemi non lo è affatto.. MAI mi era capitato una cosa del genere, mai ero rimasta affascinata da un ragazzo " conosciuto " in tv.. ma con Raffaele proprio questo è succeso e molto, molto di piu'..
Mi ha colpito subito il suo modo di fare, la sua schiettezza, la sua determinazione, la sua ironia ( e autoironia ) e la sua prima passione : la danza..
Quando tutti lo accusavano di non meritare nè il primo posto nè la classifica, quando tutti criticavano il suo modo di essere , quando molti lo accusavano, sbagliando, di non avere talento.. io rimanevo semplicemente incredula.. per me Raffaele e' ricco di talento... un talento innato e non parlo di tecnica.. la tecnica si acquisisce col tempo e con anni e anni di studio.. quella scintilla, quella passione, quell'energia e quell'emozione.. no.. o ce l'hai o non ce l'avrai mai.. ed e' proprio questa " scintilla " che mi ha fatto dire " LUI " e non gli altri..
Guardando e seguendolo alla tv è cresciuta in me la passione per la danza, passione forse che c'è sempre stata, ma che grazie a lui è , per come dire, esplosa.. è riuscito tante volte a ridarmi il sorriso, a farmi divertire, a coinvolgermi ed emozionarmi come nessuno prima d'ora era riuscito a fare..

Le sue parole mi entravano nel cuore.. la sua voglia di divertirsi, ma soprattutto il desiderio di coinvolgere e di far divertire il pubblico mi ha sempre affascinato.. vedevo in lui una luce diversa che gli altri non avevano, forse la stessa luce che tutte le altre migliaia di persone vedevano, che lo votavano e che lo hanno reso primo per 5 mesi consecutivi.. e a mio parere , visto che la tv è fatta dal pubblico in sostanza, questi numeri ( per un ragazzo sconosciuto fino ad allora.. ) avrebbero dovuto dire tante, tantissime cose.. e forse le hanno pure dette, soltanto che molti hanno preferito non sentirle e passare avanti..

Fatto sta che ancora a distanza di un anno ( e per ancora tanto tempo ) di Raffaele si parla e si scrive, di lui si ha nostalgia vedendo l'attuale edizione di Amici e su di lui , ahimè, ancora erroneamente si giudica..

Ma sono certa che , seppur in salita, la sua strada sarà costellata di soddisfazioni lavorative e non.. sarà un'altra avventura da affrontare insieme .. Raffaele e accanto quel pubblico che lo ha sempre sostenuto e , forse, l'unica " persona " che lo ha sempre difeso e mai tradito..

Sono certa che insieme ce la faremo.. [SM=g27987]

Cristina!!

[Modificato da Cry86 13/01/2007 12.37]

@talia@
00sabato 13 gennaio 2007 19:20
CI PROVO ANCH'IO

E’ difficile spiegare cos’è per me Raffaele, perchè stimo tanto e mi sono così affezionata a un ragazzo conosciuto in televisione... Non mi era mai capitata una cosa simile... se mi chiedo cosa mi interessa in lui e perchè gli auguro tutto il bene, il successo e la felicità di questo mondo, le risposte sono tante...
Raffaele per me è sogno, passione per ciò che fa, è essere felici e liberi su un palco, ballare, cantare con tutto se stesso... quando si esibisce ti trascina con se, senti la sua felicità e ti senti libero e felice anche tu... quando balla o canta non pensi ad altro, vedi e ascolti solo lui...
ma per me Raffaele è anche una maturità incredibile per un ragazzo di vent’anni, una determinazione ferrea, il coraggio di affrontare la vita da solo senza nascondersi mai dietro a facili scuse o bugie e senza guardare indietro, la sincerità e coerenza sempre e comunque, anche quando costa un prezzo altissimo. Oggi queste qualità sono sempre più rare ed è per questo che Raffaele ha tutta la mia stima come persona, non solo come artista...
E' per tutto questo che so che Raffaele è un artista nato e la televisione è il suo mondo...
.anaiis.
00lunedì 15 gennaio 2007 09:30
Ho pensato e ripensato a cosa scrivere su Raffaele,ma ogni volta ho trovato difficoltà a mettere nero su bianco.Come si fà a descrivere una sensazione,l'emozione che provo quando lo guardo...lui ha una grazia e un'eleganza che esprime quando si esibisce che ti fà dimenticare ciò che ti circonda e fà diventare una semplice coreografia qualcosa di spettacolare....(continua)
.anaiis.
00lunedì 15 gennaio 2007 10:11
....solo i grandi poeti ci sono riusciti,non io...io sono solo una nullità.Ma Raffaele per me non è solo un grande Artista ma qualcosa di più...nella mia mente è un cavaliere che porta in alto lo stendardo dell'idealismo..un uomo che ha fatto della verità e della danza la sua ragione di vita...per questo e per tanto altro io gli voglio bene e gli auguro tutto il meglio del mondo.
(Daniela70)
00lunedì 15 gennaio 2007 19:38
X me un ragazzo Raffaele tizzano ho trovato un'anima che le ho conosciuto da tv,è difficile spiegare a un ragazzo è entrato di Amici di maria de filippi il suo momento magico mi ha colpito lo trovato un personaggio straordinario,carisma,determinazione,schiettezza, simpatico e fascino.amava la sua passione di Danza.
fa la sua stessa strada con sè tutto del resto mi colpise molto ancora oggi...
Daniela70
Debbyna1972
00domenica 21 gennaio 2007 01:23
Come avevo promesso con questo post ho mandato un email alla radio :

Gentilissima redazione di Radio Omega sappiamo che oggi sabato 20 gennaio sarà di nuovo ospite da voi Raffaele Tizzano e come Forum Ufficiale di Raffaele Tizzano vogliamo essere presenti con questa email non potendo essere presenti di persona e non potendo neanche ascoltare la radio tramite internet in quanto la scorsa volta ci è stato impossibile
causa penso le connessioni al server della radio...vi lascio qui di seguito alcuni messaggi che vorremmo fargli avere...con il link x voi della radio del suo Forum Ufficiale :

freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=91104

Ci presentiamo Noi siamo il Forum Ufficiale di Raffaele Tizzano e chi vi parla è l'amministratrice del forum Debora che ha avuto l'onore e il privilegio di conoscere che persona meravigliosa sia Raffaele.Che dirvi di Lui ? Basta guardare lo splendido sorriso che ha,l'umiltà e la sensibilità che lo contraddistingue che è stata per me palpabile dalla
tv dal quel remoto 10 settembre 2005 ultimo dei ragazzi ad essere ammessi nella scuola...e da lì giorno x giorno fino ad arrivare ad oggi in cui solo sentirlo ti cambia la giornata e il solo sapere che sarà ospite da qualche parte ci fà scrivere questa email x fargli sentire che il SUO Forum è sempre con Lui...che la Nostra Forza sarà sempre con Lui.Da parte mia posso dire a Raffaele che sono felice ed orgogliosa di averlo
conosciuto e lo ringrazio per la persona che è...baci Debora dalle Marche

Tiziana dalla sardegna ( Tizi65 ):
Come spiegare chi è Raffaele Tizzano per me? Difficile...ma ci proverò.....quel lontano 10 settembre 2005 mi sono messa davanti alla tv come tutti gli anni ormai da 5 anni...senza aspettarmi nulla di speciale e senza prevedere minimamente cosa sarebbe successo da quel momento in poi.....invece.....un ragazzino di 19 anni ha provocato con il suo carattere e il suo modo di ballare lo scompiglio...perchè questo? Perchè Raffaele è semplicemente unico...per usare una sola parola è VERO, non ha nulla di artefatto....è semplicemente sè stesso...in ogni situazione..... e quando è su un palco ha un carisma inimmaginabile, si muove con la naturalezza che contraddistingue solo i grandi e ti fa venir voglia di ballare con lui....quando canta poi la sua voce ti entra dentro l'anima, nel cuore.... Raffaele è una persona che ti fa venire voglia di coccolarlo, ma allo stesso tempo è un misto di sensualità e bellezza...resi più intriganti dal fatto che lui non si rende conto di ciò...ma quando gli si sta vicino non si viene catturati dalla sua bellezza ma dal suo animo gentile e limpido, il suo sorriso ti cattura e il suo sguardo sorridente ti riempie di gioia.......Raffaele Tizzano è nato per il mondo dello spettacolo e la sua determinazione lo farà sicuramente arrivare in alto, perchè è lì che deve stare.....dove resterà per lungo tempo....è ancora giovane....ma è un artista vero, un artista nell'anima e come tale si imporrà e lascerà la sua firma nell'Olimpo dello spettacolo.....
Raffaele è nato per la televisione, è il suo ambiente naturale, che gli sembra cucito addosso e quando lui arriverà ad avere tutto il successo che merita ogni persona che avrà modo di vederlo esibirsi se ne renderà conto! Raffaele non sarà solo una fuggevole meteora, ma diventerà una presenza costante e di cui non si potrà più fare a meno.
In bocca al lupo Raffaele, quando arriverai in alto io ci sarò, come ci sono stata fin dal primo momento!

Cristina dall'Umbria ( Cry86 ):
In molte e diverse occasioni mi è stato chiesto cosa rappresenta per me Raffaele o meglio.. perchè proprio lui??
Sembra una domanda semplice.. ma la risposta credetemi non lo è affatto.. MAI mi era capitato una cosa del genere, mai ero rimasta affascinata da un ragazzo " conosciuto " in tv.. ma con Raffaele proprio questo è succeso e molto, molto di piu'..
Mi ha colpito subito il suo modo di fare, la sua schiettezza, la sua determinazione, la sua ironia ( e autoironia ) e la sua prima passione : la danza..
Quando tutti lo accusavano di non meritare nè il primo posto nè la classifica, quando tutti criticavano il suo modo di essere , quando molti lo accusavano, sbagliando, di non avere talento.. io rimanevo semplicemente incredula.. per me Raffaele e' ricco di talento... un talento innato e non parlo di tecnica.. la tecnica si acquisisce col tempo e con anni e anni di studio.. quella scintilla, quella passione, quell'energia e quell'emozione.. no.. o ce l'hai o non ce l'avrai mai.. ed e' proprio questa " scintilla " che mi ha fatto dire " LUI " e non gli altri..
Guardando e seguendolo alla tv è cresciuta in me la passione per la danza, passione forse che c'è sempre stata, ma che grazie a lui è , per come dire, esplosa.. è riuscito tante volte a ridarmi il sorriso, a farmi divertire, a coinvolgermi ed emozionarmi come nessuno prima d'ora era riuscito a fare..

Le sue parole mi entravano nel cuore.. la sua voglia di divertirsi, ma soprattutto il desiderio di coinvolgere e di far divertire il pubblico mi ha sempre affascinato.. vedevo in lui una luce diversa che gli altri non avevano, forse la stessa luce che tutte le altre migliaia di persone vedevano, che lo votavano e che lo hanno reso primo per 5 mesi consecutivi.. e a mio parere , visto che la tv è fatta dal pubblico in sostanza, questi numeri ( per un ragazzo sconosciuto fino ad allora.. ) avrebbero dovuto dire tante, tantissime cose.. e forse le hanno pure dette, soltanto che molti hanno preferito non sentirle e passare avanti..

Fatto sta che ancora a distanza di un anno ( e per ancora tanto tempo ) di Raffaele si parla e si scrive, di lui si ha nostalgia vedendo l'attuale edizione di Amici e su di lui , ahimè, ancora erroneamente si giudica..

Ma sono certa che , seppur in salita, la sua strada sarà costellata di soddisfazioni lavorative e non.. sarà un'altra avventura da affrontare insieme .. Raffaele e accanto quel pubblico che lo ha sempre sostenuto e , forse, l'unica " persona " che lo ha sempre difeso e mai tradito..

Sono certa che insieme ce la faremo..

Cristina!! ( Amministratore del Raffaele Fanblog )

Nadia da Gorizia ( @talia@ ) :
E’ difficile spiegare cos’è per me Raffaele, perchè stimo tanto e mi sono così affezionata a un ragazzo conosciuto in televisione... Non mi era mai capitata una cosa simile... se mi chiedo cosa mi interessa in lui e perchè gli auguro tutto il bene, il successo e la felicità di questo mondo, le risposte sono tante...
Raffaele per me è sogno, passione per ciò che fa, è essere felici e liberi su un palco, ballare, cantare con tutto se stesso... quando si esibisce ti trascina con se, senti la sua felicità e ti senti libero e felice anche tu... quando balla o canta non pensi ad altro, vedi e ascolti solo lui...
ma per me Raffaele è anche una maturità incredibile per un ragazzo di vent’anni, una determinazione ferrea, il coraggio di affrontare la vita da solo senza nascondersi mai dietro a facili scuse o bugie e senza guardare indietro, la sincerità e coerenza sempre e comunque, anche quando costa un prezzo altissimo. Oggi queste qualità sono sempre più rare ed è per questo che Raffaele ha tutta la mia stima come persona, non solo come artista...
E' per tutto questo che so che Raffaele è un artista nato e la televisione è il suo mondo...

Rita da Capri (.anaiis.) :
Ho pensato e ripensato a cosa scrivere su Raffaele,ma ogni volta ho trovato difficoltà a mettere nero su bianco.Come si fà a descrivere una sensazione,l'emozione che provo quando lo guardo...lui ha una grazia e un'eleganza che esprime quando si esibisce che ti fà dimenticare ciò che ti circonda e fà diventare una semplice coreografia qualcosa di spettacolare...solo i grandi poeti ci sono riusciti,non io...io sono solo una nullità.Ma Raffaele per me non è solo un grande Artista ma qualcosa di più...nella mia mente è un cavaliere che porta in alto lo stendardo dell'idealismo..un uomo che ha fatto della verità e della danza la sua ragione di vita...per questo e per tanto altro io gli voglio bene e gli auguro tutto il meglio del mondo.

Rita

Daniela dalle Marche (Daniela70) :
X me un ragazzo Raffaele tizzano ho trovato un'anima che le ho conosciuto da tv,è difficile spiegare a un ragazzo è entrato di Amici di maria de filippi il suo momento magico mi ha colpito lo trovato un personaggio straordinario,carisma,determinazione,schiettezza, simpatico e fascino.amava la sua passione di Danza.
fa la sua stessa strada con sè tutto del resto mi colpise molto ancora oggi...
Daniela70


daniela

Spero che i nostri messaggi arrivino a Raffaele visto la nostra
lontananza geografica speriamo di esserci comunque perchè si merita questo e molto di più e cerchiamo di farlo ogni volta che possiamo...

Distinti Saluti
L'amministratore del Forum Ufficiale Debora











[Modificato da Debbyna1972 21/01/2007 1.27]

Debbyna1972
00domenica 21 gennaio 2007 01:30
Stamattina ho ricevuto la risposta della radio in cui mi dicevano questo :

Cara Debora, il messaggio sarà letto. Tu cmq prova ad ascoltare ed a chiamare in diretta per parlare con Raffaele.
Poi ti faro' avere le sua foto fatte in studio.


[SM=g27987] Aspettero' con ansia le foto
Cry86
00domenica 21 gennaio 2007 09:17
Non vedo l'ora di vedere queste foto.. me mooooooooooolto curiosa... [SM=g27988]
@talia@
00domenica 21 gennaio 2007 09:28
Anch'io non vedo l'ora... sono davvero curiosa [SM=g27985]
Cry86
00domenica 21 gennaio 2007 09:31
Magari se in quelle foto notiamo altre presenze.. le OSCURIAMO.. [SM=g27988] dai scherzo... ( oddio mica tanto.. [SM=g27993] ) !!
.anaiis.
00domenica 21 gennaio 2007 12:58
Grandioso Debby! Assolutamente grandioso...[SM=g27985] Anch'io sono curiosa di vedere le foto...[SM=g27985]
(Daniela70)
00domenica 21 gennaio 2007 16:10
grazie debby [SM=g27987] non vedo l'ora di vedere le foto AH sono curiosa woooooowww che emozione [SM=g27987]
incrociamo le dita! [SM=g27988]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com