Ilary Blasi, flash puntati sulla pancetta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Debbyna1972
00giovedì 7 dicembre 2006 23:47
Notizia del 7 dicembre 2006 - 09:00

Le foto della signora Totti, mamma bis per beneficenza

Il lungo fidanzamento, la convivenza, il matrimonio, la nascita del piccolo Cristian, l’infortunio, Sanremo, Festivalbar: la coppia degli ultimi anni, quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, non raro connubio tra un'ex letterina e un campione del mondo, continua a catalizzare con il suo amore l’attenzione del pubblico. Ora, dulcis in fundo, la cicogna c’ha di nuovo messo lo zampino.

Così, mentre Francesco miete successi con la sua Roma, è possibile incontrare la dolce Ilary che mostra orgogliosa la pancetta di mamma in attesa: madrina per la lotta contro il cancro o ospite d’onore per l’accensione dell’albero di Natale di Swarovsky alla Galleria Colonna di Roma, la solare conduttrice appare ancora più bella nel suo stato di puerpera.
Il bimbo, che dovrebbe nascere in primavera, arriva a solo un anno e mezzo di distanza dal primogenito e sembra proprio che Totti ce la stia mettendo tutta per raggiungere il suo obiettivo di babbo (in questo caso, non di Babbo Natale): mettere al mondo ben cinque figli.
Il sesso del nascituro? Proprio in questi giorni l’ecografia dovrebbe svelare il mistero e il capitano giallorosso ha dichiarato che desidererebbe avere un altro maschietto. Per il nome invece nulla da fare: mamma Blasi è stata categorica e non svelerà mai come lei e suo marito hanno intenzione di chiamare il pargoletto.
Il piccolo Cristian soffrirà di gelosia? Presto per dirlo, anche se er pupetto già ha segnato un avvenire da figlio viziato, almeno per quanto riguarda gli sponsor: non a caso, domenica scorsa all’Olimpico, un'importante marca sportiva ha regalato al suo papà una bicicletta che, oltre ad avere i colori giallorossi, ha anche sul manubrio inciso il nome del primo erede di casa Totti.
Francesco ed Ilary stanno vivendo un momento d’oro in cui, alla grande gioia di mamma e papà bis, si unisce una escalation professionale.

La famiglia Totti? Fa goal in tutti i campi...


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com