D'ALESSIO: " STO DA UN ANNO CON LA TATANGELO "

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cry86
00mercoledì 13 dicembre 2006 10:20
L'interprete partenopeo, dopo lo sfogo della moglie Carmela, ammette la love-story clandestina con Anna. "Lei mi sa capire" !!



Gigi D'Alessio (39 anni, nella foto), il crooner di vicolo Forcella, vuota il sacco. E scrive l'ultimo (forse) capitolo della telenovela che da qualche tempo lo vede protagonista.
Dopo le rivelazioni della moglie Carmela («Gigi mi tradisce da tre anni con la Tatangelo. Vive a Roma con il nostro primogenito, Claudio, mentre io sono rimasta a Napoli con gli altri due figli. Da agosto non è più tornato a casa. È già molto se telefona di tanto in tanto per sapere come stanno nostra figlia Ilaria e il piccolo Luca», ha confessato a Chi) ora è la volta della risposta di Gigggi. Che non fa il bullo ma ammette la voce da tempo circolante nello spettacolo.
E lo fa, nel rispetto del solco già tracciato, parlando sempre con la testata diretta da Alfonso Signorini.
«È vero - dice -, da un anno sono legato ad Anna Tatangelo. Lei ha saputo darmi il suo affetto senza chiedermi niente, restando nell'ombra, nell'ingrato ruolo dell'altra donna. La storia con Anna è cominciata quando il mio matrimonio era già in crisi. Tra me e mia moglie Carmela le cose andavano male da sei anni e non per colpa mia. A dispetto dell'anagrafe, mi sono reso conto che Anna è più matura di mia moglie, per la sua capacità di capirmi, di intuire le mie debolezze senza mai approfittarne. Se mi fossi sentito veramente amato da Carmela, il nostro matrimonio non sarebbe finito».
Parola di Gigi, che sta (beato lui) con una ragazza di vent'anni più giovane.
Forse - sarebbe contento il Mario Merola - la sceneggiata è finita.

Fonte : VipLine

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com