Coniugi spariti/ Trovato il cadavere di Achille Martinoni e di Adalgisa Montini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Debbyna1972
00mercoledì 29 novembre 2006 23:19
Mercoledí 29.11.2006 18:12
Martinoni/ Ecco il testo del messaggi "Tua madre mi ha rovinato" letto a Chi l'ha visto?

Trovati i corpi di Achille Martinoni e dell'ex moglie Adalgisa Montini . I coniugi erano scomparsi martedì 14 novembre da Catasco di Garzeno, in provincia di Como.

I corpi sono stati ritrovati da una troupe della trasmissione televisiva "Chi l'ha visto" che stava partecipando alle ricerche insieme al fratello, Giacomo, e al cognato dell'uomo. Secondo le prime informazioni, l'uomo ha ucciso la moglie e poi si è suicidato.

I corpi si trovavano al secondo piano di un ristorante abbandonato in località Vallora di Monte Spluga (Sondrio), a circa 2 km dal luogo in cui era stata lasciata incustodita l'auto della coppia.

Secondo un fotografo però, le cose sarebbero andate diversamente. "Il fratello di Achille Martinoni, Giacomo, un loro cugino ed io - ha raccontato - eravamo da questa mattina nella zona dove l'uomo spesso portava al pascolo gli animali, e cercavamo eventuali tracce relative alla scomparsa dei due coniugi. Stavamo rientrando in albergo a Monte Spluga e siamo passati davanti ad un impianto sciistico di risalita dismesso. Ci siamo addentrati in un casotto dell'impianto e al piano terra non abbiamo visto nulla. Il cugino di Martinoni - ha concluso - ha spinto lo sguardo su un soppalco ed ha scorto i due cadaveri, che giacevano uno sull'altro".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com