Cagliari/ Metteva i piedi della figlia di 2 mesi nel freezer

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Debbyna1972
00mercoledì 29 novembre 2006 23:50
Cagliari/ Metteva i piedi della figlia di 2 mesi nel freezer, rinviato a giudizio
Mercoledí 29.11.2006 19:43

E' accusato di aver messo nel freezer i piedini della figlia di due mesi per una sorta di macabro esperimento. Dovrà rispondere di queste ed altre presunte "torture" un istruttore di surf di 35 anni, nato nel Milanese ma residente a Pula (provincia di Cagliari), nel processo che si aprirà il 14 marzo 2007.

Stamattina, il giudice per l'udienza preliminare Giovanni Lavena ha accolto la richiesta di rinvio a giudizio del pm Gian Giacomo Pilia, che lo accusa di maltrattamenti. Il surfista è stato denunciato dall'ex moglie, sarda di 30 anni, che nel processo si costituirà parte civile. Secondo le accuse, l'imputato ha messo i piedi della loro figlioletta nel congelatore per suscitare una reazione.

L'ha poi afferrata per le caviglie, appendendola a testa in giù e, infine, addirittura tappato la bocca con un cuscino, forse per placare i suoi singhiozzi. Non è chiaro se sia trattato di un solo episodio oppure se l'imputato abbia perpetrato i presunti maltrattamenti a lungo. Dovra' stabilirlo il giudice monocratico nel processo che sarà celebrato nel tribunale di
Cagliari la prossima primavera.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com