Britney Spears : viene beccata in pubblico senza....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Debbyna1972
00mercoledì 29 novembre 2006 23:45
Brit, l'ha fatto ancora!
Non c'è due senza tre e la Spears viene beccata in pubblico senza mutandine

LOS ANGELES, 28 nov - Che il nuovo "guru" di Britney Spears fosse Paris Hilton lo si è capito! Peccato che lo sia soprattutto in fatto di trasgressione trash. In queste ultime notti, infatti, le due ragazze sono apparse sempre insieme, in più di uno dei locali più alla moda di Hollywood. Tacchi a spillo, decolleté generosi, una calza a rete sì e una no, si sono mostrate mano nella mano e si sono lasciate fotografare in un abbraccio particolarmente intimo: Paris vestita di rosso coi capelli raccolti in uno chignon abbraccia affettuosamente, Britney, prorompente, in un tubino sfrangiato verde.

In rete sono apparse anche delle foto che ritraggono la ex Lolita del pop fasciata da un minivestito leopardato dal gusto alquanto discutibile, mentre, mano nella mano alla sorridente ereditiera, scende da una macchina lasciando intravedere il colore dei suoi indumenti intimi. Evidentemente, però, Paris deve aver consigliato all'amica di osare di più e Brit ha subito colto l'invito lasciando a casa le sue mutandine. Così è stata (casualmente?) immortalata mentre scende dall'auto mostrando... di non indossare nulla sotto la minigonna. Proprio in perfetto stile Paris!. D'altra parte sembra che ormai la cantante non abbia tempo che per l'ereditiera più famosa dle mondo! E c'è anche chi immagina addirittura un disco insieme.

Intanto Kevin Federline tenta di screditare la sua futura ex-moglie usando qualsiasi mezzo: prima minacciandola di diffondere il video hardche i due avrebbero girato in intimità, ora sbandierando ai quattro venti che la ex-Lolita del pop sarebbe bisex! E tutto questo pur di ottenere l'affidamento dei due figli: Sean Preston e Jayden James.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com