Britney Spears perde la custodia dei figli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
@talia@
00mercoledì 3 ottobre 2007 00:34

La Corte superiore di Los Angeles ha deciso che i due figli saranno affidati all'ex marito Kevin Federline

Battaglia persa- Non c’è pace per Britney Spears. Dopo i ricoveri nelle cliniche di disintossicazioni, il divorzio da Kevin Federline e il recente tentativo di rilanciarsi nel mondo della musica, un vero flop, l’ex lolita del pop ha perso la custodia dei suoi due figli. Il giudice Scott Gordon della Corte superiore di Los Angeles ha deciso che Sean Preston di 2 anni e Jayden James di 1 anno saranno affidati al padre, Kevin Federline.

Test antidroga- Il mese scorso il giudice aveva disposto per Britney Spears il test antidroga, a seguito del quale la cantante era stata ritenuta una consumatrice abituale di sostanze stupefacenti e alcol. La Corte di Los Angeles aveva quindi imposto all’artista una terapia di recupero di otto ore a settimana con un esperto anche al fine di controllare i suoi comportamenti con i figli.

Vita scapestrata - Ad aggravare la situazione di Britney anche le testimonianze di una sua guardia del corpo che ha raccontato che la cantante era solita bere davanti ai figli e girare nuda per casa con loro presenti. Il 6 agosto scorso, poi, la cantante era stata incriminata per aver tamponato un’auto ed essere scappata via mentre era alla guida nonostante la patente le fosse stata ritirata. Anche altri episodi, di per sé poco rilevanti, hanno contribuito ad offuscare il suo ruolo di madre. Come nel caso di due foto scattatele mentre scendeva dalla macchina che l'hanno immortalata senza mutandine; l'aver guidato tenendo in braccia uno dei due bambini; l’essersi improvvisamente rasata a zero, senza nessuna ragione.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com