Anna Falchi : "Una donna con gli attributi"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Debbyna1972
00mercoledì 29 novembre 2006 23:41
"Una donna con gli attributi"
Il 2006 è stato un anno terribile, ma ora molti riceve complimenti - «per come sono stata accanto a mio marito» - e confessa: «voglio due figli»

MILANO, 29 nov - «Voglio diventare mamma entro i 40 anni. Vorrei avere due figli, un maschio e una femmina, uno a ridosso dell'altra, cosi' crescono insieme» così ha confessato in un'intervista uscita sul settimanale "Diva e donna". Con i guai finanziari di Stefano Ricucci il 2006 non è stato un anno facile per la coppia: «Faccio fatica a trovare un momento bello. Direi ad agosto, quando siamo riusciti a vivere di nuovo una vita normale. Ma non è stato facile. La soddisfazione più grande è che la gente ha capito come sono veramente, nonostante tutte le falsità che sono state dette su di me negli ultimi mesi. Ricevo moltissime lettere di madri e mogli che mi ammirano per come sono stata accanto a mio marito. Il complimento che mi fanno piu' spesso? Sei una donna con gli attributi».

Ora Anna Falchi è impegnata a teatro - nella commedia Notting Hill, in scena a Milano - e sul set del film tv Piper. «Interpreto due dive che vorrebbero però essere conosciute per il loro aspetto di normalità. Anch'io nella vita amo essere una donna normale, ma donna al cento per cento, che si occupa di tutte quelle cose che le mie coetanee non sanno fare più: la casa, la spesa, la cucina. Gli uomini? Se non hanno personalità accanto a me non resistono a lungo». (Libero News)




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com