Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

VISTO N. 13 20 marzo 2009 - INTERVISTA A RAFFAELE

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2009 16:09
OFFLINE
Post: 3.620
Sesso: Femminile
Moderatore
20/03/2009 15:55

ecco a voi l'indice della rivista... si consiglia caldamente la lettura ;)


OFFLINE
Post: 3.620
Sesso: Femminile
Moderatore
29/03/2009 12:09




OFFLINE
Post: 3.276
Sesso: Femminile
Moderatore
29/03/2009 12:51

grazie mille nadj per l'articolo...ho pensato di aggiungere il testo ...x aggevolare la lettura [SM=g1337982]
Ora che abitiamo insieme va ancora meglio di prima




Un nido per due.. continua la storia tra Raffaele Tizzano e Luana Guidara,

ex Amici 2006



Si sono fidanzati due anni fa
Amore in gran segreto

Luana Guidara e Raffaele Tizzano hanno partecipato ad Amici 5 andato in onda nella stagione 2005-2006,quando lui arrivò quinto, anche se la loro amicizia risale a due anni prima.
Durante il talent show si sono conosciuti meglio e poi, trascorsi altri 12 mesi, nel maggio 2007 si sono fidanzati,raccontando a Visto la loro storia.
Questo però è accaduto solo a Ottobre, perchè avevano paura di una reazione degli ex-concorrenti.




"Abbiamo deciso di cercare una casa tutta per noi lo scorso settembre:ed eccoci qui,conviventi e felici"dice la coppia di ballerini nata alla quinta edizione del talent show.
"Cosa non funziona? Niente,a parte che lei non rispetta i turni per le pulizie e danza di notte come una...pazza"risponde lui




E' una delle coppie più solide e discrete tra quelle che sono nate nella scuola di Amici. Luana Guidara e Raffaele Tizzano, entrambi ballerini della quinta edizione del Talent Show di Maria De Filippi, non solo stanno insieme da quasi un anno e mezzo, ma sono anche andati a vivere sotto lo stesso tetto a Roma.
Come mai questa scelta?
Luana:"E' stato un caso. Sono stata in tournèe per sette mesi con "A un passo dal sogno" e così avevo lasciato la casa che dividevo con Rita Comisi. A settembre anche Raffaele doveva trasferirsi e così abbiamo deciso di cercarla assieme"
Come sta andando la convivenza?
Raffaele: Molto bene. Anche se ci siamo organizzati da poco sulle pulizie domestiche. Finora ci siamo fatti vincere dalla pigrizia.
Luana: Abbiamo provato a scrivere su un foglio i turni per fare le pulizie, ma ammetto che io sono la prima che non li rispetta. E anche per l'ordine per casa è una bella lotta. Raffaele ha il suo armadio bello organizzato, diviso in basa agli indumenti e ai colori. Il mio invece è un gran caos. Per fortuna ogni tanto viene mia mamma e dà una bella riorganizzata.
Quindi la vostra convivenza ha la benedizione familiare?
Raffaele: I miei genitori sono molto giovani e aperti. Soprattutto ora andiamo molto d'accordo, e a loro Luana piace molto.
Luana: Anche ai miei Raffaele piace molto. Ormai è parte integrante della nostra famiglia e il fatto che siano andati a vivere insieme non li ha per niente stupiti. Mio padre e mia madre sono stati i primi a tifare per la nostra storia.
Come passate le serate?
Luana: All'inizio andavamo sempre a ballare. Ora invece stiamo molto più a casa e passiamo serate tranquille.
Raffaele: si, proprio tranquille...Quando le prendono i cinque minuti Luana inizia a ballare sul letto e mette la radio a tutto volume. Per fortuna i nostri vicini sembrano non accorgersene.
E per le serate romantiche come vi organizzate?
Raffaele: Luana è strepitosa, perchè è un mix perfetto tra una femme fatale e una camionista.
Scusa?
Raffaele: Guardala. Fisicamente è una bomba sexy e non le servono i tacchi o le gonne per mettersi in mostra. Può indossare anche la tuta,ma sempre sensuale rimane. Anche se poi è un vero maschiaccio.
E chi cucina le cenette?
Luana: Nessuno dei due è portato per cucinare. Al massimo per una serata speciale prepariamo le polpette vegetali. Oppure aspettiamo quando i nostri genitori vengono a trovarci e ci riempiono il frigo di specialità napoletane e siciliane.
Chi è più geloso?
Luana: Io lo sono di tutto. E sopratutto quando lui scherza, ci casco sempre e mi arrabbio un sacco.
Raffaele: Mi diverto perchè sto studiando recitazione,e con lei faccio pratica e posso vedere se sono un attore credibile o meno.
E quando si tratta di fare la pace,come fate?
Raffaele: Quando lei è nera bisogna soltanto lasciarla in pace. E' una furia scatenata.
Luana: Lui fa il furbo e manda avanti Mimi, il suo cane.
Raffaele: Mimi è sempre molto gelosa di me, ma l'unica che accetta è Luana.Anche se, quando ci baciamo, tende a dividerci.
Quando vi siete dati il primo bacio?
Raffaele: Eravamo nella mia vecchia casa. Ero appena uscito da una storia importante e Luana mi consolava. Alla fine a forza di consolarmi,l'ho baciata.
E il primo bacio in assoluto quando l'avete dato?
Luana: Avevo 13 anni e lui era Olti Shaqiri, il fratello minore di Ilir. Andavamo insieme a scuola di danza a Barcellona,in Sicilia. Una sera a una festa ci siamo baciati, ma poi è finita lì.
Anche il tuo primo bacio è stato con una futura vip,Raffaele?
Il mio è stato a 16 anni con una ragazza del mio paese nella mia cameretta.Io le bacio sempre a casa le ragazze. Te l'ho detto che i miei genitori sono moderni...
Guardate Amici quando state a casa?
Raffaele: Si, ma la divisione in squadre che c'è adesso non mi piace. Un artista non è un calciatore, deve usare la sua arte da solo.
Per chi tifate?
Luana: Per nessuno in particolare. Mi piace un po’ Mario, ma è uno che non parla mai.
Raffaele: Mi piacciono Pedro e Alessandra.  E non ho tifato per Martina, è un clone di tante ragazze gia viste. Frangetta compresa



Mirella Dosi



OFFLINE
Post: 3.620
Sesso: Femminile
Moderatore
29/03/2009 16:09

ottima idea, grazie!! [SM=g1185274] [SM=g1337923]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com