Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

FRASI FAMOSE...

Ultimo Aggiornamento: 22/09/2007 00:06
OFFLINE
Post: 3.276
Sesso: Femminile
Moderatore
21/09/2007 23:35

Via col vento

"Francamente me ne infischio"
Il tempo è l'essenza della vita. fa tesoro di ogni istante.
il tempo è l'essenza della vita. fa tesoro di ogni istante
"Su, prendi il fazzoletto. Pare impossibile ma nei momenti più gravi non hai mai un fazzoletto"
"Sei pallida. Hai finito il rossetto o hai sofferto per la mia assenza?"
"Voi non siete un gentiluomo". "E voi non siete una signora. Non è un titolo di demerito: le signore non mi hanno mai interessato"
TU DOVRESTI ESSERE BACIATA. E SPESSO. E DA QUALCUNO CHE SA COME FARLO.
Domani è un altro giorno
domani è un altro giorno e si vedrà
domani è un altro giorno




OFFLINE
Post: 3.276
Sesso: Femminile
Moderatore
21/09/2007 23:37

Vi presento Joe Black

Dovrei avere paura? Non un uomo come te...
...che male c'è a volersi prendere cura di una donna?
Everybody needs somebody to love!
Tenta, perchè se non hai mai tentato, non hai mai vissuto.
Voglio che qualcuno ti travolga, che canti con rapimento e danzi come un derviscio
Lo so che ti suona smielato ma l'amore è passione,ossessione,qualcuno senza cui non vivi.Io ti dico buttati a capofitto, trova qualcuno da amare e che ti ami alla stessa maniera.Come trovarlo?Beh,dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore.Io non sento il tuo cuore perchè la verità è che non ha senso vivere se manca questo.Fare il viaggio e non innamorarsi,equivale a non vivere.Ma devi tentare,perchè se non hai mai tantato,non hai mai vissuto.
"...non un ombra di trasalimento, non un bisbiglio di eccitazione, questo rapporto ha la stessa passione di una coppia di nibbi reali, voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e che danzi come un derviscio,abbi una felicita' delirante o almeno non respingerla. L'amore e' passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera... come trovarlo... beh... dimentica il cervello e ascolta il cuore. perche' la verita' e' che non ha senso vivere se manca questo, fare il viaggio e non innamorarsi profondamente equivale a non vivere, ma devi tentare, perche' se non hai tentato non hai mai vissuto. Non respingere chi osa, esiste il colpo di fulmine."
"- Non è quello che dici: è quello che non dici. Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione. Questo rapporto ha la stessa passione di nibbi reali. Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. Abbi una felicità delirante o almeno non respingerla. Lo so che ti suona smielato, ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. Io non sento il tuo cuore. Perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perché se non hai tentato, non hai mai vissuto. Non respingere, chissà, esiste il colpo di fulmine!".
io non sento il tuo cuore
Pensa solo a millenni moltiplicati per secoli, connessi dal tempo senza fine. Io esisto da allora ma, è solo da qualche tempo che i tuoi affari qui hanno suscitato il mio interesse. Chiamala pure noia, la mia naturale curiosità, l'elemento più duraturo e significativo dell'esistenza.
- Questo è l'amore secondo Bill Parrish? - Moltiplicalo all'infinito, portalo nel profondo degli abissi dell'eternità e vedrai appena uno spiraglio di quello di cui parlo.
Joe: Buon compleanno Bill... Bill: Grazie... hai detto addio? Joe: Non esattamente... Bill: Avrai le tue ragioni. Joe: Si... Bill: Ora che abbiamo un momento posso esprimerti la mia gratitudine per quello che hai fatto per Susan? Non l'ho mai sentita parlare di un uomo come ha parlato di te... era questo che desideravo per lei... ma ora cosa le accadrà? Joe: Non me ne preoccuperei Bill... queste sono cose che si risolvono da sole... Posso esprimere io la mia gratitudine... per te, per il tempo che mi hai dedicato, e per la persona che sei... Bill: non provare a prendermi per il culo... pensa alla mia autopsia... E' duro staccarsene eh? Joe: Si BIll lo è... Bill: Questa è la vita... che posso dirti... Bill: Dovrei avere paura? Joe:NON UN UOMO COME TE...
Hai dato alla mia vita un significato che non avevo il diritto di pretendere.....
l amore è passione ossessione qualcuno di cui non si può fare a meno
Moltiplica ciò che stai pensando all'infinito,gettalo negli abissi dell'eternità e vedrai solo uno spiraglio di cio che vorrei dirti...
You're at the wrong place at the wrong time with the wrong woman!
Grazie... pensavo di andarmene via in silenzio... che notte incantata... ogni volto che vedo, è un ricordo... forse non è un ricordo perfettamente piacevole... abbiamo avuto i nostri alti e bassi... ma siamo tutti qui, e siete miei... per una notte. Farò uno strappo alla regola e vi dirò qual è il desiderio che ho espresso... che possiate avere una vita fortunata come la mia! per cui possiate alzarvi una mattina e dire... "non voglio nulla di più"... Sessantacinque anni... ma passano in un lampo...
voglio vederti danzare come un derviscio
non un'ombra di trasalimento




OFFLINE
Post: 3.276
Sesso: Femminile
Moderatore
21/09/2007 23:40

Vento di passioni

Lui era la roccia sulla quale le persone che lo avevano amato di più si erano infrante.
Alcune persone sentono la loro voce interiore molto chiaramente...alcune diventano pazze...altre diventano leggende
Colpo Di Pugnale: "Quanto avrei voluto prendere quegli scalpi... Ma non era la mia caccia..."
ascolta il tuo cuore


OFFLINE
Post: 3.276
Sesso: Femminile
Moderatore
21/09/2007 23:41

Una settimana da Dio

"Ma questo è il Paradiso?" - "No, questo è il monte Everest, dovresti fare un pò di zapping su Discovery Channel ogni tanto."
e io il ballo il cha cha cha come una muchacha a me me gusta fare il cha cha cha
e i miei capezzolini picini piccio sono andanti in francia
"la vita è un biscotto ma se piove si scioglie"
Ahahahalacaccapupù
Io sono Bruce onnipotente!!!! Sia fatta la mia volontà!!!!
Sono Bruce Nolan da Eyes Witness News a voi la linea PEZZI DI MERDA!!
Sii il tuo miracolo
"Ma Dio non può andare in vacanza!" "Ehi, non hai mai sentito parlare del Medioevo?"




OFFLINE
Post: 3.276
Sesso: Femminile
Moderatore
21/09/2007 23:55

Tristano e Isotta

Negli occhi tuoi il mio viso, il tuo nei miei, mostrano cuori semplici e sinceri, dove meglio li trovi due emisferi, senza ovest declinante o freddo nord, sol muore ciò che ha commisto, ma se i nostri due amori sono uno e noi ci amiamo in modo tale che…che nessuno sia da meno, mai morrano.
non so se lla vita è più forte della morte, ma so che l'amore è più forte di tutti
"Quante donne hai amato prima di me?" "Nessuna" "Quante donne amerai dopo di me?" "Nessuna"
Isotta:se vivessimo in un mondo sciolti da obblighi e da doveri,tu potresti amarmi? Tristano:quel posto,Isotta, non esiste..
"Avevi ragione. Non so se la vita è più forte della morte Ma l'amore è più forte di tutto".
"Là, dove ella ti dette alla luce. Mettimi come sigillo sul tuo cuore... Come sigillo sul tuo braccio... perchè forte è l'amore come la morte".


OFFLINE
Post: 3.276
Sesso: Femminile
Moderatore
21/09/2007 23:58

Tre metri sopra il cielo

...chiudi gli occhi e inizia a sognare.
...tre metri sopra il cielo..il posto degli innamorati
Giovani e arrabbaiti da impazzire. Giovani e innamorati da volare SU SU SU tre metri sopra il cielo..
..io e te,tre metri sopra il cielo..
stai toccando il cielo con un dito?no sono tre metri sopra il cielo
....Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.
...e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdaraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita...traccia dopo traccia...nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti...non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo!
Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle
E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti...Non pentirti,non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo...Pause,rewind,play e ancora e ancora e ancora,non spegnere mai il tuo campionatore,continua a registrare,a mettere insieme i suoni del caos che hai dentro,e se scenderà una lacrima quando riascolti...bè...non avere paura,è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...Fm107. 03 radio caos,il tuo bpm,tutto il resto è rumore bianco!
"...perchè ti sei innamorato vero?non pensi sempre a lei?non vedi l'ora che ti telefoni?non ti batte il cuore quando la vedi?" "si pollo...mi sono proprio innamorato"
Ecco, si si proprio li, proprio li, ora non toccarla più, lasciala stare così com’è, questa è la tua stazione, FM 107.3 Radio Caos, il resto è rumore bianco…
…BPM, Biz Per Minute, Battiti al minuto, senza sosta, tieni il ritmo, la puntina scorre sulla traccia, Jungle 170 BPM, Techno 140 BPM, House 120 BPM, quello che preferisco sta tra i 60 e i 90, quello che devi sempre fermarti ad ascoltare, quello che ti da il ritmo e ti fa girare la testa se sale a 120, il battito su cui si basano tutti i battiti del mondo, il BPM del cuore, ascoltalo fratello è la tua traccia personale, non smettere mai di ballarci sopra, a volte stagli dietro, altre volte avanti, ma non smettere mai di sognare nuovi suoni, campionare nuovi bit, nuovi rombi di motore da mixare con i suoni del caos che ti senti dentro, ridi fratello FM 107.3 Radio Caos il tuo BPM…
…bisogna stare molto attenti a quello che ci circonda, perché a volte, improvvisamente, qualcosa zucchera la nostra giornata… questa che state per sentire non è una canzone, è la voce della neve che si scioglie in acqua pura… fuori dalla mia finestra vedo solo macchine veloci, moto impazzite, scooter che si lasciano il traffico alle spalle, guardo e credo di aver imparato una piccola verità, che il mondo ti vuole rapido perché tu possa sempre arrivare in orario, ti vuole veloce per ricordare solo il rumore del tuo passaggio, è per questo che quando ti accorgi che non stai andando da nessuna parte, allora acceleri, FM 107.3 Radio Caos, vado a farmi vedere, ma da uno bravo…
…c’è un filo che lega cose apparentemente lontane, alcune lo chiamano coincidenza, ma è un filo invisibile, beh la canzone che arriva per qualcuno di voi è un filo invisibile…
…revolution rock cantavano i Crash, la rivoluzione di un disco che gira al contrario e diventa scratch, il rumore che diventa suono, il battito che diventa ritmo, forza fratellini spingete la vostra vita a tutta velocità, e non smettete mai di fare rivoluzioni, la luna diventa il sole, la notte il giorno, perché dietro a ogni persona se ne nasconde un’altra, forse più bella, forse più nuova, forse la tua… FM 107.3 Radio Caos, gira al contrario…
…ed era il mare più bello che io avessi mai visto, fatto di milioni di cuori che battono insieme, che saltano seguendo la puntina sul disco che io faccio girare, beh a volte il Dio del disco, insieme al Dio delle luci, e al Dio della notte, decidono di prenderci per mano e portarci su Marte, e la Terra è bellissima da qua su, FM 107.3 Radio Caos, in discesa libera su Marte…
…e cosa c’è da dire di più, FM 107.3 Radio Caos, only you needs love…
...sapete qual è la cosa a cui si dedicano più canzoni?, esatto fratellini, l’amore, bello, brutto, triste, allegro, forte, debole, sexy, casto, folle, violento, sognato, dimenticato, violato, antico, moderno, buffo, FM 107.3 Radio Caos, loves you need…
…ho visto un graffito stamattina, una bella donna diceva, ci sono solo due giorni a cui io non penso mai, ieri e domani, FM 107.3 Radio Caos, ho visto cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare…
…la vita reale dovrebbe dare più stimoli, prendete la musica, chi avrebbe mai detto che in un cd avremmo potuto registrare anche 200 canzoni in Mp3, niente più rughe viniliche quindi, solo una cura al laser, per illuderci che almeno qualcosa sia eterno, almeno più duraturo dei nostri gusti, FM 107.3 Radio Caos, in diretta dal futuro…
…avete presente la maionese, si la maionese, quella nelle vaschette dei fast-food, quella che spremi i tubi e viene fuori, credo che non ci sia niente di più difficile da fare, mettere insieme le uova, il limone, il sale e l’olio, beh credetemi, in confronto, forse, sarebbe più facile innamorarsi di qualcuno, che non pensavi mai e poi mai ti sarebbe piaciuto, d’avvero, la maionese è così può impazzire da un momento all’altro, un istante sembra perfetta e un istante dopo tutti gli ingredienti se ne stanno per i fatti loro, ma se ci riuscite non ci sarà più niente che vi potrà fermare, FM 107.3 Radio Caos, a lezioni di cucina…
LA VITA E' COME LA MUSICA QUANDO BALLI,DEVI ANDARE A RITMO COI TUOI PASSI,E SE SBAGLI O X QUALKE MOTIVO CADI DEVI RIALZARTI E RIPRENDERE IL RITMO!!!!!!!!!GIANLUCA,GIAMPIERO VVTTTTB E ARRIGO TI HO AMATO....MA....ORA MI HAI TRAFITTO IL CUORE.....!!!!!!!!!!!CLEO
babi:ho paura... step:di cosa? babi:che non sarò mai più come adesso
"Non l'ho mai fatto prima."..."lo faresti con me?"...sì..."E' la cosa più bella che mi potessi dire!..."
“Fuori dalla mia finestra vedo solo macchine veloci, moto impazzite, scooter che si lasciano il traffico alle spalle. Guardo e credo di aver imparato una piccola verità: k il mondo ti vuole veloce perkè tu possa sempre arrivare in orario, ti vuole veloce per ricordare solo il rumore del tuo passaggio. È per questo k quando davvero ti accorgi k non stai andando da nessuna parte, allora acceleri.”
3msc
e tutto quello ke devi fare...
non sono mai stato così felice in tutta la mia vita...così felice da toccare il cielo con un dito?! no molto di più... almento tre metri sopra il cielo!!!
e tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il CD della tua vita passo dopo passo
l'amore viene quando meno telo aspetti




OFFLINE
Post: 3.276
Sesso: Femminile
Moderatore
22/09/2007 00:06

TOTO
Totò a colori
"Lei si chiama?" "Onorevole Trombetta" "Trombetta, questo nome non mi è nuovo" "Conoscerà senz'altro mio padre" "Ah si, come non ricordarsi quel trombone di suo padre"

Totò cerca moglie
"Io non capisco che razza di arte è la tua: astrattista, futurista, esistenzialista?". "La mia arte è assenteista, cioè vale a dire: nelle mie opere manca sempre qualche cosa... Vedi questa?". "Cos'è? Un cippo funerario?". "Profano! Questa è una "Madre con il bambino che piange". "E dov'è la madre?". "La madre è uscita: ecco perché il bambino piange". "Sì, va be', ma io non vedo neanche il bambino". "Ma il bambino è sciocco: è corso dietro alla madre".
"Io non capisco che razza di arte è la tua: astrattista, futurista, esistenzialista?". "La mia arte è assenteista, cioè vale a dire: nelle mie opere manca sempre qualche cosa... Vedi questa?". "Cos'è? Un cippo funerario?". "Profano! Questa è una "Madre con il bambino che piange". "E dov'è la madre?". "La madre è uscita: ecco perché il bambino piange". "Sì, va be', ma io non vedo neanche il bambino". "Ma il bambino è sciocco: è corso dietro alla madre".


Totò cerca pace
"Avete fatto caso che l'ultima domenica di Carnevale i cimiteri sono un mortorio?"

Totò contro Maciste
"Egizi, abbiamo lance, spade, mortaretti, tricche tracchi e castagnole. E con queste armi spezzeremo le reni a Maciste, a Rocco e ai suoi fratelli. Armatevi e partite!"


Toto lascai o raddoppia
Elena di Troia...Troia...Troia..questo nome non mi è nuovo.


Totò Peppino e la malafemmina
" punto ! due punti !! ma si', fai vedere che abbondiamo, adbondandis adbondandum".
"Per andare dove dobbiamo andare, da che parte dobbiamo andare?"
..e ho detto tutto!!!!!
"Salutandovi indistintamente, i fratelli Caponi, che siamo noi; apri una parente prima di 'Che siamo noi'... hai aperto la parente?" "Sì" "Chiudila!"
Toto': "Sei pronto? Avanti, scrivi, incomincia: -Signorina' ...-. Peppino de Filippo: "Dove sta la signorina?". "Ma che, è entrata la signorina? Va’ avanti, animale, signorina è l’intestazione autonoma della lettera". "-Signorina, veniamo noi con questa mia a dirvi una parola che scusate se sono poche, ma settecentomila lire a noi ci fanno specie quest’anno, c’è stato una grande morìa delle vacche come voi ben sapete ...-. Punto, due punti, ma sì, fai vedere che abbondiamo abondantis adbondandum. -Questa moneta servono a che voi vi consolate, vi consolate-, scrivi, che aspetti?". "Avevo capito l’insalata ...". "Non mi far perdere il filo ... -vi consolate dal dispiacere che avreta, che avreta, che avreta-, già, è femmina e va al femminile, -perché lo dovrete lasciare-". "Non so ... perché che?". "Che è non so? Perché è aggettivo qualificativo ... -perché dovete lasciare nostro nipote che gli zii che siamo noi medesimo di persona vi mandano questo perché il giovanotto è studente che studia che si deve prendere la laura, che deve tenere la testa al suo posto e cioè sul collo ...-, punto, punto e virgola, punto e un punto e virgola". "Troppa roba!". "Lascia fare, se no dicono che siamo provinciali, siamo tirati ... -Salutandovi indistintamente, salutandovi indistintamente ... i fratelli Caponi- ... apri una parente, -che siamo noi-. Hai aperte la parente? Chiudila".


Totò tarzan
"Sono un uomo della foresta, un forestiero"


Totò truffa
Totò: .....non mi guardi con questi occhi....sembra voglia spogliarmi........Spogliatoio. !!!

Totò, Peppino e i Fuorilegge
Ho sofferto moltissimo, avevo sempre mia moglie davanti agli occhi: altrimenti che sofferenza era?






Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com