Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

RESOCONTI E FOTO DAL " MUSICAL "

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2007 18:50
OFFLINE
Post: 3.104
Città: CITTA' DI CASTELLO
Età: 37
Sesso: Femminile
Amministratrice
15/05/2007 12:08

Puntuali come sempre, ecco la locandina del Musical di Raffaele.. grazie alla nostra carissima mod Nadja che ce l'ha mandata questa mattina.. [SM=g28003]

[Modificato da Cry86 18/05/2007 18.38]


OFFLINE
Post: 938
Età: 43
Sesso: Femminile
15/05/2007 13:15

FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOO! LA MIA LOCANDINA!
daniela
OFFLINE
Post: 3.620
Sesso: Femminile
Moderatore
18/05/2007 18:31

VELLETRI 15 MAGGIO 2007 - RESOCONTO
Sto ancora cercando le parole per esprimere e raccontare tutto ciò che ho vissuto e provato martedì a Velletri... come sapete sono arrivata a Velletri alla mattina e sono andata subito a cercare il teatro sia per mia tranquillità personale, sia per fotografare la locandina. Quando sono arrivata si stava svolgendo la prima matineè e davanti al teatro c’era una marea di bambinetti urlanti che correvano ovunque. Il primo momento vi confesso che la cosa mi ha lasciato non poco perplessa e preoccupata, ma poi ho capito che nello stesso edificio c’è anche una scuola... spero davvero che non abbiano disturbato troppo Raffaele e gli altri interpreti... Dopo aver fatto la foto della locandina e averla spedita a Debora, ho fatto un giro cercando di far passare il tempo, ma ero ovviamente sempre più ansiosa.
Poco dopo le tre sono tornata al teatro e dopo un po’ sono arrivate le ragazze del fc con cui avevo appuntamento. E’ cominciata così la lunga attesa resa più breve dalle nostre chiacchiere, un gelato con Criss e Viola e un rapido incontro con Raffaele, gentilissimo e disponibilissimo come sempre.
Il tempo passava, ma il teatro rimaneva chiuso... e cominciavamo a preoccuparci, dovendo ancora ritirare i biglietti... ma le prove erano ancora in corso (poveri ragazzi, li hanno davvero massacrati... prove alla mattina, la mattineè e poi prove ancora fino allo spettacolo pomeridiano...). Ad un certo punto è arrivato il fioraio con le rose che come Forum Ufficiale abbiamo mandato a Raffaele. Per fortuna era appena arrivato uno dei responsabili del teatro o della produzione, che le ha prese in consegna... Intanto stava cominciando ad arrivare gente, quindi ci siamo spostate davanti all’ingresso (sapevamo che i posti non erano numerati e volevamo prenderne di buoni...).
Si erano fatte intanto quasi le sei, ma le prove erano ancora in corso... cmq finalmente ci hanno fatto entrare e siamo riuscite a prendere degli ottimi posti centrali in seconda e in terza fila. Dopo un po’ ci hanno raggiunto anche Paola e Andrea. Sono arrivati anche i parenti di Raffaele, i genitori, il fratello, il nonno e tutti gli altri parenti e con loro anche la piccola Mimì. Con un po’ di ritardo sono arrivati anche Nicola e Fabiana che si sono seduti in prima fila proprio davanti a noi.
E finalmente... il momento che tutti noi attendevamo con ansia... le luci si sono spente e il sipario si è aperto... lo spettacolo era iniziato!!
Che dire del musical? La storia è divertente e ben strutturata, i personaggi sufficientemente caratterizzati, gli attori e i ballerini bravi, ma penso che voi vogliate sapere soprattutto di Raffaele... Raffaele è stato strepitoso, padrone assoluto del palco, sicuro, sereno, coinvolgente, quand’era sul palco ti trascinava con se in un mondo di emozione e di gioia... E’ migliorato tantissimo in tutte e tre le discipline, ma soprattutto nel canto. All’inizio del secondo atto c’è stato un siparietto che ha avuto grande successo: Ben Bel (il diavolo) e Raffaele escono da soli sul palco... e improvvisamente ci accorgiamo che Ben Bel tiene in braccio la piccola Mimi... dopo alcune battute la passa a Raffaele, che esce quasi subito... un breve cammeo che Mimi ha affrontato con la tranquillità e la professionalità di una vera star, ovviamente calorosamente applaudita dal pubblico. Sono state due ore stupende, piene di emozione e di gioia e avrei voluto che il tempo non passasse mai, mentre invece è volato...
Al termine della rappresentazione tutti i protagonisti sono entrati passando dalla sala applauditi calorosamente dal pubblico... o meglio dovrei dire tutti tranne Raffaele, che è entrato da dietro le quinte cogliendoci di sorpresa, visto che ci aspettavamo entrasse anche lui dalla sala. Ha poi presentato gli altri interpreti, che al termine hanno scandito il suo nome, cosa che l’ha evidentemente imbarazzato.
Dopo lo spettacolo è uscito in sala dove ha salutato calorosamente sia i parenti sia noi. E’ stato come sempre gentilissimo e disponibilissimo. L'ho salutato anche per Debora che purtroppo non è potuta venire e mi è mancata tantissimo (come anche le altre ragazze del forum) e lui ha ringraziato per i fiori che gli abbiamo mandato. Anche quando ci è stato fatto capire con estrema chiarezza dal custode che dovevamo lasciare la sala, siamo usciti fuori e ci siamo fermati ancora con lui. In quest’occasione ho avuto modo anche di conoscere Nicola, con cui ho scambiato alcune parole. E’ gentile, simpatico e anche lui molto disponibile.
Dopo un po’ li abbiamo salutati (anche se a malincuore) e ce ne siamo andati. La serata era finita, ma l’emozione che ho provato vedendo Raffaele esibirsi dal vivo, nel vedere i suoi grandi miglioramenti e la gioia che provava su quel palco, non la dimenticherò mai...

[Modificato da @talia@ 18/05/2007 18.50]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com