Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Resoconto della Tappa del 21 giugno 2006 a Roma

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2006 16:47
22/06/2006 13:22


Allora ragazzi, ecco il resoconto della prima tappa del Tour di Amici 2006.
Vi dico subito una cosa: RAFFAELE E’ STATO GRANDE, BALLAVA MERAVIGLIOSAMENTE BENE, MENTRE VI LASCIO IMMAGINARE QUANTO ERA BELLO! Ma veniamo ai fatti
Mi sono incontrata con Cristina verso le 5 del pomeriggio: a Roma c’erano 37 gradi, ma io stranamente non sentivo caldo! Appena ci siamo incontrate ci siamo abbracciate, e come se ci conoscessimo da una vita siamo entrate in bar per prendere un caffè e le mie immancabili sigarette.
Poi in macchina dritte verso l’ippodromo di Tor Di Quinto…Dritte si fa per dire, perché per chiacchierare ho sbagliato strada! E pensare che quella strada la faccio tutti i giorni almeno due
volte al giorno!!! Comunque alla fine arriviamo sul posto, ed era talmente presto che praticamente eravamo le prime! Oltre ad un sparuto gruppozzo di persone losche che sostavano davanti d un mega striscione che indicava il punto di ritrovo per la White House!!!!
Che orrore, dopo un po’ ci siamo spostate davanti all’ingresso, lì abbiamo incontrato le ragazze del FC di Nico che erano in contatto con Cri e con loro siamo entrate: i militari ci hanno scortato a gruppetti di dieci o dodici persone fino a dentro l’ippodromo, e li ci siamo fiondate in prima fila sul prato…prima fila si, ma a TRENTA METRI DAL PALCO. Si perché lo spettacolo prevedeva anche una serie di esibizioni di cavalieri e cavalli; belli, si, ma potete immaginare l’interesse che hanno suscitato in me in quel momento: l’unica cosa che ho pensato in merito è “cavoli, ma così li avrei visti meglio in video!!!”. Comunque dopo tre ore di attesa in piedi ferma per non perdere il posto è comparso Chicco che ha presentato il Tour e ha spiegato come si sarebbero esibiti i ragazzi.
A quel punto sono partite le note della sigla d’ingresso dei ragazzi al Serale e non si è capito più nulla. Raffa era proprio davanti a me, ballava e sorrideva e mi ha veramente colpito per quanto era bravo ed elegante: veramente ragazzi, aveva una classe e uno stile che il vincitore di amici in confronto pareva un ciocco di legno. Ha danzato tantissimo, praticamente in tutte le esibizioni, infatti mentre i cantanti eseguivano i pezzi, alcuni ballerini eseguivano delle coreografie e lui c’era SEMPRE. Come assolo ha fatto XVERSO, e PUMP IT con Luana e Ivan, ma ha ballato anche con Rox e con Roberta; poi ad un certo punto è sceso con alcuni altri ragazzi e sono corsi verso il pubblico per salutare da vicino: mamma mia, da vicino è stratosferico, non ho parole!
Lo spettacolo è proseguito fino alle 11:00 alternando esibizioni di cantanti e ballerini, mentre sti cavalli continuavano a correre e saltare tra noi e loro. Io mi sono letteralmente sgolata, per gridare FORZA RAFFAELE, ma anche BUHHHHHHH, al coso! Ho corrotto a tifargli contro anche alcune ragazzine veramente piccole, 10 anni circa, che si sono divertite tantissimo con me ogni volta che urlavo RAFFAELE; alla fine una mi ha tirato la manica, si è avvicinata al mio orecchio e mi ha detto “Comunque hai ragione, Raffaele è bellissimo”.
Alla fine hanno detto che potevamo avvicinarci ed ora tenetevi forte: ho quasi scavalcato una transenna! Voi non mi conoscete, ma se sapesse come sono vi pieghereste dalle risate.
Lì veramente ho pensato di essermi spinta oltre ogni limite, ma poi quando Raffa si è avvicinato al bordo del palco non me ne è fregato più nulla e urlando e saltando l’ho chiamato a gran voce. E lasciatemi credere che lui mi abbia notato, il suo sguardo l’ho incrociato più di una volta e alla fine mi ha lanciato uno di quei lacci portachiavi che si mettono al collo…cioè lui l’ha lanciato nella mia direzione, uno spazio con densità di persone degna di una bolgia infernale, guardando verso di me (ed altre mille persone credo) e io ho fatto un salto degno di Mic Jordan e l’ho preso al volo!!!!!
Poi è finito tutto, i ragazzi sono saliti su un pullman e non c’è stato verso di avvicinarli: di nuovo l’esercito tra noi e loro, ed io da pacifista mi sono ritirata in buon ordine. Ma la tappa di Ostia non me la leva nessuno! Sarò lì in prima fila e stavolta mica ci saranno i cavalli no?

Oggi non ho voce, ho le gambe a pezzi, ma sono felice di essere riuscita a superare tutti i miei tabù e di avere potuto vedere Raffa ballare!
Un consiglio: fate di tutto per vedere almeno una tappa, potete credermi, ne vale veramente la pena!!!
Le foto purtroppo sono orrende, ma magari qualche maghetta di Photoshop può fare qualcosa…
Stasera da casa ve le passo, ma non vi arrabbiate con me se non sono venute bene, è già tanto che non mi sono persa la macchinetta!!!! Ma la testa l’ho persa, spero di ritrovarla a breve o prevedo guai serissimi!!!!!

Un ultimo commento:
RAFFAELE SEI MERAVIGLIOSO!!!!!
Baci Baci [SM=g27998]


22/06/2006 14:02

BELLISSIMO RESOCONTO SIMO....
E MI SA CHE ANCHE TU LA TESTA NON LA RITROVERAI TANTO PRESTO...COME LA CRI......
MI SA PERO' CHE HAI SBAGLIATO SEZIONE E AVRESTI DOVUTO INSERIRE QUESTO POST NELLA "CASA MADRE".......
SI' SIMO...QUESTA E' PROPRIO LA DIMOSTRAZIONE CHE LA TESTA L'HAI COMPLETAMENTE PERSA...... [SM=g27988]
22/06/2006 15:19

eheheh Tizi, hai ragione come sempre, ma tu non sei ancora andata al tour, vedrai dopo come la perdi pure tu la testa!
OFFLINE
Post: 1.986
Città: GROTTAZZOLINA
Età: 51
Sesso: Femminile
22/06/2006 16:47

POSSO CAPIRE BENISSIMO L'EMOZIONE NEL VEDERLO DAL VIVO...X L'EMOZIONE DEL VEDERLO BALLARE IL 17 LUGLIO NON è LONTANO A BEN PENSARCI E LA MIA TESTOLINA STA' MADINANDO NSACCO DI COSE [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
<bgsound src="http://img1.freeforumzone.it/upload1/1026661_vasco-rossi-ogni-volta.mid ">