00 07/01/2008 15:17
Parola ai Fans!
Iniziamo subito con i primi resoconti dei fortunati che hanno assistito al debutto di Raffaele in questa nuova e magica avventura : " GianBurrasca - Il Musical "

" Ha ricoperto diversi ruoli, l'amico del fidanzato della sorella di Gian Burrasca, uno dei compagni di scuola ecc..essendo presente in scena quasi sempre e dividendosi tra balletti, qualche pezzo recitato e una canzone che ha cantato meravigliosamente.
Il fatto poi di cimentarsi in un musical che lo mette alla prova in parti e situazioni che ce lo mostrano in una versione inedita mi ha fatto apprezzare ancora di più la sua bravura e l'energia che trasmetteva dal palco.

Insomma Raffa è Raffa e qualunque cosa faccia, riesce comunque a distinguersi, a catalizzare l'attenzione del pubblico, a brillare di più, a mettere la sua firma personalizzando ogni gesto, ogni passo di danza, ogni strofa di una canzone, scegliendo il palco come luogo elettivo per comunicare emozioni.

Il cast è molto buono, e la maggior parte delle scene e dei balletti carini e divertenti, insomma come al solito tutto è finito troppo presto ma al momento degli applausi finali (ci siamo scatenati :D) è stato una gioia vedere Raffaele soddisfatto di questa esperienza che ha rappresentato per lui un arricchimento e per noi un nuovo regalo.

Bello spettacolo, bravi tutti ma quando c'e' Raffaele sulla scena non c'e' niente da fare..ti cattura, ti porta con se' sul palco, ti trasmette tutto quello che ha dentro, con lo sguardo, con i silenzi, recitando, ballando e CANTANDO!! "


Ringrazio Viola e Andrea per le loro dettagliatissime parole.

Fonte : FC Ufficiale di Raffaele