Raffaele Tizzano Forum Ufficiale : un emozione nel cuore Il Forum Ufficiale

LIBRI : Il Giardino D'Estate - Simons Paullina

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Debbyna1972
    Post: 1.986
    Città: GROTTAZZOLINA
    Età: 51
    Sesso: Femminile
    00 06/09/2007 00:51
    Il seguito del Cavaliere d'inverno e di Tatiana e Alexander


    Si erano incontrati alla vigilia dello scoppio della seconda guerra mondiale, a Leningrado. Si erano amati fra gli stenti, la desolazione e le bombe di un assedio terribile, con la speranza di poter vivere un giorno altrove, in pace. Ora, 20 anni più tardi, davanti a un incerto futuro, quell'amore è messo alla prova. Tatiana e Alexander si sono miracolosamente riuniti in America, la terra dove tutto è possibile, e contano di ricostruirsi una vita insieme. Ma si devono confrontare con le ferite, il dolore, le fatiche che si portano dietro. Nonostante abbiano un figlio meraviglioso, Anthony, si sentono estranei l'uno all'altra. Ex capitano dell'Armata Rossa, Alexander vive con disagio il clima di paura e di sospetto della Guerra Fredda e Tatiana non riesce a ritrovare con il suo Shura l'intimità di un tempo. E quando pensano di essersi definitivamente lasciati alle spalle gli incubi della guerra, ecco che i fantasmi del passato tornano a minacciarli: Anthony, in conflitto con i genitori, si arruola volontario in Vietnam e scompare. Il seguito del libro "Il cavaliere d'inverno" e di "Tatiana & Alexander" della stessa autrice.
  • OFFLINE
    Debbyna1972
    Post: 1.986
    Città: GROTTAZZOLINA
    Età: 51
    Sesso: Femminile
    00 06/09/2007 00:58
    L'ho comperato e letto le 663 pagine in una notte e alla fine come negli altri due ho visto il nuoo giorno dalla finestra non riuscendo a chiudere gli occhi x l'eozioni e l'intensità he i aea trasesso leggerlo...una degna conclusione di una storia bellissima [SM=g1185279]

    Vale la pena leggerli [SM=g1337969]
  • tizi65
    00 07/09/2007 15:07
    Confesso: non sapevo fosse uscito questo libro, lo devo proprio cercare e leggere, visto che ho già letto gli altri due, grazie Debby!