00 04/11/2006 22:09
Avete mai
Avete mai passato la vita ad essere degli emarginati, dei reietti...le ultime persone sulla faccia della terra ad essere considerate ,cercate,volute...io si. Vi chiedete cosa c'è che nn va, cosa avete mai fatto di male x nn avere neanche un'amico,un'anima che anche solo x pieta vi prenda in considerazione.

Avete mai provato la solitudine di essere in mezzo alla folla guardarvi intorno e capire di nn essere mai stati tanto soli ...io si. Chi assaggia la solitudiene ne resta marchiato, te la porti dentro...diventa la tua compagna di viaggio...la tua migliore/peggiore amica, sempre li pronta a ricordarti che a nessuno importa un accidenti di te che nn sei nessuno e nn lo sarai mai.

Avete mai provato a rendervi indispensabili, a farvi in quattro x gli altri solo x provare l'ebbrezza di essere considerati x un secondo, uno solo...anche solo x vedere cosa significa essere amati apprezzati, cercati...voluti...io si. Diventa quasi una droga quei piccoli momenti di felicita, ti fanno stare bene come mai in vita tua e così ti ritrovi a fare di piu...sempre di piu....finche la tua utilita finisce e gli "amici" spariscono velocemente come sono arrivati e ti ritrovi di nuovo solo.

Avete mai provato a guardarvi allo specchio x dirvi che in fondo nn avete bisogno degli amici, troppi problemi,troppe delusioni,troppe bugie ... avete mai mentito a voi stessi dicendo che andava bene così...io si. Ma nn va bene così, xchè si diventa fragili,vulnerabili...si muore dentro un pò alla volta finche nn rimane niente di quello che eri e ti chiedi come hai fatto a finire così.

Si io ho provato tutto questo e spero un giorno di capire come uscirne fuori.

Mary Jo Blake