Create Your Glitter Text

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

MILA & SHIRO : DUE CUORI NELLA PALLAVOLO!!

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2007 10:12
OFFLINE
Post: 3.104
Città: CITTA' DI CASTELLO
Età: 37
Sesso: Femminile
Amministratrice
15/04/2007 09:56



Mila, dopo un periodo trascorso lontano da casa, si rincontra con il padre , fotografo, e con il fratelli Sunny!!
Nella nuova scuola viene subito presa nella squadra di pallavolo, dove incontrerà l'amica di sempre NAMI AYASE!

La passione per questo sport è spesso offuscata dall'amore per Shiro che , pur ricambiando, decide di mettere da parte, almeno inizialmente, i suoi sentimenti per Mila per permetterle di portare avanti una carriera sportiva sicuramente brillante!



Arrivata alle superiori, Mila entra nelle SEVEN FIGHTERS riuscendo a vincere il torneo delle scuole superiori, battendo, almeno questa volta, KAORI TAKIGAWA !!

Proprio in questa occasione viene notata dai responsabili della squadra nazionale giapponese e , dopo diversi e difficili ostacoli, riesce ad ottenere un posto da titolare e a portare la nazionale alla vittoria delle Olimpiadi di SEUL!!

[Modificato da Cry86 15/04/2007 9.57]


OFFLINE
Post: 3.104
Città: CITTA' DI CASTELLO
Età: 37
Sesso: Femminile
Amministratrice
15/04/2007 10:01

MILA AZUKI


Nome originale giapponese: YOU HAZUKI, abbreviato a YU;
Nome italiano nella versione animata: Mila Azuki
Classe frequentata: 2 media, classe 2A dell'istituto HIKAWA;
Età: 14 anni circa (leggi pag.116 primo volume manga: le scuole medie giapponesi durano fino a 15 anni);
Famiglia: vive col padre Toshi, che nel manga è un noto scrittore e nella versione animata anche col fratellino Sunny;
Descrizione: Yu Hazuki (in Italia conosciuta come Mila) è una ragazza molto alta, capelli rosso acceso, occhioni azzurri e grande passione per la pallavolo!



All'inizio della storia non è proprio decisa a voler entrare nel Club di Pallavolo, ma l'intuito del Professor Diamon (Diamond in tv) non puo' fallire e dopo alcune insistenze e dopo aver assaporato lo spirito di squadra giocando una partita, Yu decide di voler giocare e di impegnarsi veramente molto per riuscire a battere la famosa coetanea Eri Takigawa.

Nell'anime Mila è differente: è sempre una ragazza "maschiaccio" pero' questo suo essere "ruspante" viene protato all'eccesso: non solo sbava letteralmente ogni volta che vede Shiro, ma è anche una che pensa sempre a mangiare fino all'inverosimile! Diciamo che è stata resa una macchietta ancora più evidente di quello che appariva nel manga.

Inoltre nella versione animata, il suo ingresso nella squadra della scuola è visto da parte del padre come una cosa negativa. Egli infatti pensa a cio' che è accaduto in passato con la madre... Nel primo volumetto del fumetto invece, il padre non accenna a nessun rammarico e anzi spinge la giovane ad imparare delle tecniche migliori con l'aiuto di un libro scritto da lui in gioventu'. L'episodio può essere paragonato alla volta in cui Mila impara le tecniche di Dany Mitamura leggendo un articolo che lo riguarda!

Altra differenza sta nella ragione che spinge Mila a giocare a pallavolo: nel manga è la voglia di battere la Takigawa e di migliorare a giocare insieme alle compagne, nel cartone animato invece il motivo è più futile: stare il più vicino possibile a Shiro, capitano della squadra maschile....

Le squadre in cui gioca Mila sono: Istituto Hikawa, Seven Fighters;
Importante sarà lo scontro con la squadra avversaria, SUNLIGHT PLAYERS.


OFFLINE
Post: 3.104
Città: CITTA' DI CASTELLO
Età: 37
Sesso: Femminile
Amministratrice
15/04/2007 10:04

SHIRO TAKIKI


Nome originale giapponese: SO TACHIKI;
Nome italiano nel cartone animato: SHIRO TAKIKI
Età: 15 anni
Attività: è all'ultimo anno delle medie (giapponesi) alla scuola HIKAWA (dato esatto anche nella versione animata) e ha passato l'esame per il Liceo Myodoji che lo porterà un passo in avanti verso le olimpiadi di pallavolo!



E' infatti il sempai (compagno più grande) di molti studenti e giocatori della sua scuola ed è il Capitano della squadra maschile dell'Istituto Hikawa!
Nell'anime, Shiro appare molto saggio, generoso e altruista e si presta ben volentieri ad allenare la squadra delle Riserve prima della partita contro le Titolari (episodio simile al manga in cui aiuta YU a migliorare la sua schiacciata).
Andando avanti nella storia anche lui arriverà alle nazionali e potrà indossare la maglia "Nippon" per le olimpiadi. Nel manga non è così tacchinato da Mila (Yu) come lo è nel cartone: la ragazza infatti ne apprezza la lealtà e la bellezza, ma si limita a pensare un paio di volte a quanto sia carino e bravo come giocatore!
Nel cartone invece, le smorfie di Mila si susseguono a volontà e la sua voglia di iniziare a giocare a Pallavolo è spinta dal fatto che anche Shiro (So) gioca a questo sport.
E' talmente oppriente che, specialemnte nei primi episodi, Shiro si sente male ogni qual volta è sotto lo sguardo di Mila creando situazioni esilaranti e tragiche allo stesso tempo!



OFFLINE
Post: 3.104
Città: CITTA' DI CASTELLO
Età: 37
Sesso: Femminile
Amministratrice
15/04/2007 10:07

NAMI & KAORI


Anche se nei primi episodi Nami Hayase può apparire antipatica, in breve tempo lei e Mila diventano ottime amiche e, anzi, insieme arriveranno ad alti livelli agonistici.

Nami infatti è un'ottima ricevitrice e in difesa non la batte proprio nessuno!!! Certo anche lei spera nell'amore di Shiro, ma non potrà mai di certo competere con la grinta e l'energia della Hazuki!!



Il Professor Diamond le chiederà di stare dietro a Mila perchè ha capito quanto vale lei e i suoi consigli.



Incredibile: una studentessa che non ha ancora finito le scuole medie viene convocata nella squadra nazionale giapponese: parliamo di Kaory Takigawa, la prima grande rivale di Mila Hazuki che poi diventerà nel tempo una sua grande amica nel rispetto per l'amore del gioco della pallavolo.

La sua bravura è di fama mondiale ed è una delle componenti della Nazionale nipponica che arriverà in finale a Seul!




OFFLINE
Post: 3.104
Città: CITTA' DI CASTELLO
Età: 37
Sesso: Femminile
Amministratrice
15/04/2007 10:10

ALLENATORI


Il professor Matsugoro, alias Diamond è il primo a credere nelle potenzialità della giovane Mila Hazuki.

Superficialmente sembra che addirittura sia un orso cattivo, ma in realtà a lui sta molto a cuore il futuro delle ragazze e si avvale della esperienza del signor Sashita, allenatore delle 7 fighters e di Dany Mitamura in qualità di preparatore speciale



Dany Mitamura è un giocatore nazionale di pallavolo e avrà molto a che fare sia con Shiro che con Mila.

Appare anche nelle fotografie del libro che Mila si porta dietro per imparare a ricevere meglio nella preparazione della partita contro le titolari: dopo svariati punti in svantaggio, Mila capirà i benefici del libro e degli allenamenti supplementari fatti con Shiro alla mattina.

OFFLINE
Post: 3.104
Città: CITTA' DI CASTELLO
Età: 37
Sesso: Femminile
Amministratrice
15/04/2007 10:12

KIUSHI, la mamma di MILA!!

Non ci vuole molto per scoprire che la bella Kiushi è la mamma di Mila. Grandissima giocatrice di pallavolo, adesso ha terminato la sua carriera e continua a seguire il suo amatissimo sport facendo la cronista sportiva.

Per questo motivo quando il padre di Mila la vede in TV, si affretta a spegnere il monitor. Si sente tradito e ha paura che Mila possa seguire le orme della madre e lasciare la famiglia per intraprendere la carriera di giocatrice professionista...



Curiosità: nel manga non si accenna affatto alla madre di Mila. Il padre è molto contento che la figlia giochi a pallavolo e ne va fiero. In uno dei 3 volumetti, durante una telecronaca, appare una faccetta che potrebbe essere quella di Kiushi

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com